BR: Servi della gleba!

Tifosi, Allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport più infiammato del vecchio mondo!

Moderatori: Vash666, Giamma

Giamma
The President
The President

BR: Servi della gleba!

Messaggioda Giamma » ven gen 17, 2014 22:07

Anche quest'anno ci lanciamo nella mischia con le corna in testa che rimpiazzano i capelli!
Ma anche se ci circodiamo di gente poco pulita, brutta e pure arrogante, il nostro pensiero
rimane uno solo: La FICA!

FIA FISSA = TOPA SICURA

Mai affermazione è stata più vera!

Ma quell'antro umidiccio e buio, che nei migliori dei casi è privo di una fitta boscaglia, che se
non fosse in mezzo a due fantastuiche coscie manco lo noteresti, decide le sorti dell'umanità!
E del mio turbolento destino!

Perciò scendo con le corna, perché sono pelato e tanto non le posso nascondere, fiero del mio destino!
E ci schiero anche i miei giocatori con le corna, hanno da soffrì anche loro, maledetti servi della gleba!

La prima di lega!

Biroldo Royal vs Segaccia!

Norse vs Darkelf

Si inizia male, c'è da giocare contro il Sega, che neanche quando era una console mi ha mai soddisfatto!
Mi siedo e sono fiero di essermi ricordato tutto, squadra compresa. In tasca ho prontamente messo le cuffie
perché la vocina stridula del viareggino è nota a tutti come la più irritante della lega!
Appena mi spiega la squadra sono felice che il raffreddore mi occluda parsialmente i condotti uditivi; Facciamo i tiri di rito ma qualcosa sembra andare contro le regole che conosco da sempre:
Se c'hi la fia è inutile che ti affidi al culo!
Invece inaspettatamente attacco io!

Aaaaaaahhh, pregusto il sapore dolciastro del sangue, le mete facili, la Gloria, l'onore, le pacche sulle spalle dagli amici, l'occhiolino ammiccante dalla cheerleader.......

Ma il destino ha piani che noi non possimo comprendere!

Il primo block mi illumina!

Doppio teschio - reroll - Doppio Stramaledetto teschio!

Rido. Eh si, rido per due motivi:

1: vaffanculo ai dadi, io trombo! E dopo mesi di astinenza! M'importa una sega dei dadi!
2: Segastian smette di parlare e non mi occorrono le cuffie!

Arriva lesta lesta la prima meta. Subita!
Si schiera un'altra volta ma con il cazzo moscio. Non si picchia, non si rompe e ci tocca anche correre verso la meta per non rischiare di perdere l'occasione.
Lasciamo a quei stramaledettissimi elfi il tempo di vendicarsi.

La seconda meta potevo anche riuscire a non prenderla, ma i pezzi sul campo diminuiscono e per la suddetta regola i blocchi utili non vanno a segno.

2 a 1 e attacca Lui!

Aridaje meta. Ma la strega, giustamente, viene castigata a dovere appena tocca terra. Un "fallo" la porta dritta dritta negli spogliatoi con il culo sfondato! Peccato che i miei omacci erano un po' spompati dalla recente e sopracitata attività che non hanno terminato l'opera.

Sicché siamo sul 3 a 1, si rischiera e con un po' di destrezza ci lanciamo verso la meta.
3 a 2. E così finisce!

In campo non si è distinto ancora nessuno. Soprattuto lo Yeete, quel finocchio!
Negli spogliatoi vinene punito a dovere e mandato ad allenarsi come un eremita dal maesto Miyagi!

Solo Mancaccia, esegutore della prima meta si fa sentire:
" Ragazzi vi voglio ricordare che noi giochiamo per la Gloria! I suoi mugoloni sono i migliori, senza una vittoria ce li scordiamo!"
ImmagineImmagine

solignac

Re: BR: Servi della gleba!

Messaggioda solignac » sab gen 18, 2014 12:05

mi par di capire che il Giamma si sia riaccoppiato...

Giamma
The President
The President

Messaggioda Giamma » sab gen 18, 2014 12:47

Poi farò il secondo report!

Intanto la colonna sonora di inizio lega:

ImmagineImmagine

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » sab gen 18, 2014 13:10

si devessere accompagnato a una fia che ora è santa.. ma poi...
cioè che poi.. se hai le corna in testa.. sarà così santa?
amico di gorgoroth. non il gruppo, quello VIP
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

Giamma
The President
The President

Messaggioda Giamma » dom gen 19, 2014 17:14

"Praise not the day until evenig has come; a woman until she is burnt; a sword until it is tried; a maiden until she is married; ice until it has been crossed; beer until it has been drunk."

- Viking Proverb
ImmagineImmagine

Torna a “BBB: Blood Bowl's Barrino”