FINALE

Tifosi, Allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport più infiammato del vecchio mondo!

Moderatori: Vash666, Giamma

andrea.parrella
The Vice-President
Contatta:

FINALE

Messaggioda andrea.parrella » mar lug 15, 2014 19:54

Tuko-Rama, lunedì 21 in diretta mondiale, direttamente dal Foro Boario.

PS: il Tuko vince a tavolino il ritorno della semifinale.
Ciao
Andrea

tuko

Re: FINALE

Messaggioda tuko » lun lug 21, 2014 09:27

AttenzionefinalissimaramavstukostaseraalforobananenelculokkkAttenzionefinalissimaramavstukostaseraalforobananenelculokkkAttenzionefinalissimaramavstukostaseraalforobananenelculokkkAttenzionefinalissimaramavstukostaseraalforobananenelculokkkAttenzionefinalissimaramavstukostaseraalforobananenelculokkkAttenzionefinalissimaramavstukostaseraalforobananenelculokkkAttenzionefinalissimaramavstukostaseraalforobananenelculokkkAttenzionefinalissimaramavstukostaseraalforobananenelculokkkAttenzionefinalissimaramavstukostaseraalforobananenelculokkkAttenzionefinalissimaramavstukostaseraalforobananenelculokkkAttenzionefinalissimaramavstukostaseraalforobananenelculokkk
...Rama vai affanculo!

solignac

Messaggioda solignac » mar lug 22, 2014 17:47

è stata divertente da vedersi.
Il culo l'ha però recitata da protagonista, non tanto perchè Antonio abbia spaccato tutto, ma proprio perchè grandi tattiche non ci sono state, il Tuko provava a segnare in 2 turni con una squadra fantascienza, tutti tiri al 2 praticamente: se entravano vinceva lui, altrimenti il Rama. Non sono entrati per 2 volte di fila, e bon.

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » gio lug 24, 2014 13:08

Che tristezza che è diventato il forum, la lega finisce con un partita tutto sommato attesa, e l'unico che
accenna qualcosa è il Ferrari.

Non si ode voce dei protagonisti.
................................." SOLO TIRI FACILI"...............................

solignac

Messaggioda solignac » gio lug 24, 2014 22:41

ilventu ha scritto:Che tristezza che è diventato il forum, la lega finisce con un partita tutto sommato attesa, e l'unico che
accenna qualcosa è il Ferrari.

Non si ode voce dei protagonisti.

è stata un'annata un pò così, ma quando ho provato a dirlo al Parella lui mi ha ribattuto che invece va tutto bene, quindi siamo tranquilli.

andrea.parrella
The Vice-President
Contatta:

Messaggioda andrea.parrella » ven lug 25, 2014 15:02

Non ho detto che va tutto bene.
Ho detto che non vedo differenze fra come è andata la lega di quest'anno e le ultime 4/5.
Ciao
Andrea

Torna a “BBB: Blood Bowl's Barrino”