MI SBORRANO NEL CULOOO!!!!

Tifosi, Allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport più infiammato del vecchio mondo!

Moderatori: Vash666, Giamma

solignac

MI SBORRANO NEL CULOOO!!!!

Messaggioda solignac » gio gen 30, 2014 15:05

Questo è il topic della mia squadra di BloodBowl.

Dopo il supermatch col simpatico Ventu (Mino morto, Nano morto, Nano miss, Hobbo con -1 Ag), e il divertente scozzo con Mr Lenci (Motosega usata almeno 4 volte nel primo tempo, l'unica volta che rompe è quando ho fatto 1), è stato il turno di Pierone di abusare del mio deretano.
A nulla è valsa l'offerta di birra e cioccolatini, domino il primo tempo con la motosega che rompe OGNI SANTA VOLTA, compresa una botta sul Kroxy, eppure non faccio nemmeno un KO.
In compenso quando sto traccheggiando prima di segnare, e già penso che ho fatto bene a prendere la bustarella, settimo turno suo, borda casualties/KO/KO, e quindi chiudo in vantaggio 1a0 ma in 9 contro 11. Poi nel suo ultimo turno niente meta in un turno, ma un'altra cas si eh.
A quel punto attacca lui e mi fa meta in un amen, e quando ritocca a me parto in inferiorità ma gli blocco i Sauri, mando in fuga il Bullo rimasto (l'altro è Casualtato) e cado su un dodge al 3 rerollato per difenderlo. A quel punto morte cerebrale e aspetto 4 turni per staccare la spina, mentre sono sempre in meno, sempre in meno....

Yenaccia

Re: MI SBORRANO NEL CULOOO!!!!

Messaggioda Yenaccia » ven gen 31, 2014 15:05

3 partite.. 1 punto... ora sei ufficialmente la delusione di luccini 2014 !
corro a votare
amico di gorgoroth. non il gruppo, quello VIP
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

solignac

Messaggioda solignac » mer mar 05, 2014 00:05

Dopo la supervittoria contro mr Rohlborg, torno al BB giocato e naturalmente lo faccio a pantaloni calati.
Tocca a Kilvar abusare di me, in un derby nanico (del caos) che lo vedo ampiamente in vantaggio come rating: snobbo la motosega che mi ha dato finora poche gioie e un pacco di dolori, e prendo il Mago. Lui accusa. Lo teme.
Sceglie di attaccare, e passiamo un tot di turni a traccheggiare, lui non si sbilancia ma non lascia spiragli, io difendo con ordine. Poi su un blitz si trova in avanti il Minotauro, lo blocco alla pari e ci schiaccio un fallo a +4 che mi regala un infortunio che potrebbe spostare gli equilibri, almeno del primo tempo visto che lo salva con l'apotecario. Difatti si trova d'un tratto in difficoltà, i turni passano e mi lascia finalmente una possibilità per provare il break: non semplicissimo, ma mancando 3 turni riuscirei comunque a impedirgli di segnare, se anche non riuscissi a scappare con la palla.
Ok, vado col Mago.... 1.
E dio cane.
Io mi sfavo, lui si ringalluzzisce, e naturalmente pur forzando una serie di tiri (non impossibili) mi stiocca la meta all'ultimo.

Il secondo tempo inizia col simpatico Bullo che ci mette 4 turni per prendere palla, pur sprecandoci un reroll, e naturalmente quando devo rischiare qualcosa per prendere campo sbaglio i tiri che mi darebbero copertura, roba al 4 con reroll, due volte su due. Kilvar mi blitza il pezzo e lo mette giù, ma per fortuna rimane scoperto. Riesco a spedirgli fuori il bullo, poi è una serie di tiri da azzeccare, mi riescono e chiudo un pareggio che serve come il cazzo alle vecchie.

Avanti il prossimo, qua dietro c'è posto!

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » mer mar 05, 2014 00:19

so già in quale match sculerai come un porco..
amico di gorgoroth. non il gruppo, quello VIP
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

solignac

Messaggioda solignac » mar apr 15, 2014 10:20

venghino siori, che c'è posto!
MAtch con Mirkino Barbuto, vinco l'MT e come evento esce roccia in campo, che vinco: forse un pò di timido culo si affaccia su questa partita? La roccia cade su uno degli scheletri in linea, non si fa nulla, e per ribadire metto teschio/blocco reroll teschio/blocco sull'attacco del mio pezzo con leader: doppia casualties, il suo teschio rigenera, il mio pezzo naturalmente non può. Il mio drive arranca così, perdo pezzi con facilità disarmante e al mio terzo turno ho già fuori un nano, che mi salterà il prossimo match, contro gli skaven -non sarebbe servito.. Mirko ebbro del suo dominio picchiereccio si avventa sui miei pezzi e così facendo mi lascia un buco enorme in fascia, io blitzo con un pezzo e scappo col bullo e la palla, mi faccio schermo con un altro hobbo et voilà, sono irraggiungibile. Adesso si tratta solo di vedere se riesco a traccheggiare fino alla fine del tempo, purtroppo lo scheletro che sbatto al tappeto due volte non si rompe mai, il mio Mino mette il secondo 1 su un blitz che sarebbe servito per portarlo a tener buona la mummia che è nei pressi, un altro nano ha deciso che salterà la sfida con un gongolante Yena, e così a 3 turni dalla fine segno. Esce pure high kick sul k.o.e., ma Mirko si incarta e all'ultimo turno è a 9 casella dalla meta.
Nel secondo tempo sono tipo in 9, ma lui mi mette tipo un doppio teschio e posso aggredire: c'è la possibilità di arrivare ci due bulli sul portatore, le mummie le ha messe tutte addosso ai Nani, vedo una luce in fondo al tunnel: è il treno, si sa. Il mio bullo difatti blitza, in vantaggio ottengo solo una spinta, e sul primo dei passi aggiuntivi ecco il doppio 1. Gli altri pezzi aspettavano ancora di essere mossi, Mirkino ha un'autostrada per la meta e la prende col braccio di fuori, nel frattempo mi mette giù pure il Mino e per goduria ci falla a +0: rotto e ko, non rientrerà più.
A questo punto MIrkino vuole vincere, quindi segna e mi lascia 4 turni.
Il Mino mi fa le pernacchie dall'infermeria, ma con una squadra lenta come la sua le possibilità ci sarebbero, pure in 7: il pareggio non mi serve a nulla, decido di provare a vincere pure a rischio di perdere. E perdo.
Cado su un passo aggiuntivo del hobgoblin e mirko mi porta due pezzi sul portatore, ma vabbè, ho breakteakle, intravvedo un buco in fascia, mi serve però un blocco in svantaggio sulla mummia, lui senza blocco, io col reroll.... esce sempre teschio, salta tutto per aria, il mio bullo non regge il blocco, e buonanotte ai suonatori.

solignac

Messaggioda solignac » mar apr 29, 2014 12:13

ringrazio Yena per aver provato a tenere il passo della mia sfiga per i primi turni, purtroppo sul passo lungo si vede la classe del campione, e l'ho staccato alla grande nel GP della merda...

Torna a “BBB: Blood Bowl's Barrino”