La Grande Finale

Tifosi, Allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport più infiammato del vecchio mondo!

Moderatori: Vash666, Giamma

Yenaccia

La Grande Finale

Messaggioda Yenaccia » mar lug 03, 2012 16:51

La Grande Finale (d' ora in poi GF) è un evento ludico (cor cazzo) che tutti odiano.. un po’ come andare dal dentista. Infatti si cerca sempre di rimandare l' evento che, come da tradizione, deve essere prima preceduto da quarti di F e semiF, insomma anche nel nostro sport amatissimo la burocrazia regna sovrana. In pratica disputare una GF prima di luglio è sennon proibito almeno altamente osteggiato da chi comunque non frequenta una GF da decenni.
Sbrigate le formalità di regular e post season i due coach prescelti (nb: si sa da subito chi saranno… ) entrano nell’ incubo GF. Costume vuole che i due si odino, si sputino via forum, facciano pretattica e indichino l’ altro come GF [emh… non come Grande Finale… ma come Gran Favorito (d’ ora in poi GF)]
Chi convincerà il pubblico banderuola che l’ altro disputante la GF e il vero e unico GF (tutto chiaro no?) se ne attirirà tutte le simpatie, il tifo sfrenato e i consigli più tattici durante la GF. Quest’ anno ero il GF della GF e quindi tutti erano contro di me.
Per altro rompendo la tradizione millenaria di luccini la GF 2012 è stata friendly abbestia fra i due coach disputanti, ma molto unfriendly fra il GF (me) e la curva “irriducibili ventu”.
I 3 elementi dopo 3 turni sono risultati molesti, briai e ripiccosi e nonostante Bruzio abbia da subito proposto del gran Blood Bowl gli Horror son stati subissati di fischi, getti di bira e offese sul personale.
In tribuna autorità un merdoso Parella ha gufato per tutti i 40 turni della sfida sentendosi finalmente amicone della curva (che però non t’ ha voluto in mezzo a loro, ma a debita distanza) ma nonostante tutte le cacofoniche difficoltà la GF è andata giustamente al GF. Non voglio annoiarvi con una scema sequenza di turni descritti in una sterile scaletta di eventi, basti dire che sia io che il ventu abbiamo provato in tutti i modi a far vincere l’ altro. Invece ci son toccati i supplementari e alle 2:45 di notte ho alzato la coppa (no, l’ ho presa sotto l’ ascella) e me ne sono tornato a Pisa. Fra l’ altro potevo lasciarla a casa e risparmiare tanta fatica, ma è stato ganzetto sperare che i chiodi del trofeo non mi bucassero gli interni del fiestino, sperare che nessun vigile mi fermasse e sequestrasse il trofeo e frenare sempre come i vecchi, cioè 1000 metri prima, per non veder il trofeo piantato nel parabrezza del fiestino!
Scene pessime:
-il baio che senza malizia ricorda al ventu che ha il mago…
-un tigna fuori come un culo che rovescia per due volte la birra sul tavolo e poi la guarda debordare ridendo
-il parella con l’ occhi fuori dalle orbite ogni volta che il ventu mi buca un’ armatura
-il romani che fa versi non classificabili come umani. Due cani hanno vomitato per gli ultrasuoni romaneschi (uno dei due forse però era il tigna)
-piero era senza palandrana da boss russo, ma aveva il vino. Tanto vino.
-ogni frase detta veniva commentata dal ventu, sempre e comunque… abbiamo fatto le 2:45 apposta !

Infine vi dico che ho sbottato, ma la GF fiume m’è garbata. E come sempre vi giuro che ho cercato di non sbottare… ma non ci sono riuscito. Però dio santo… mi avete tritato le palle.
Andate un po’ affanculo voi, il deus e chi v’ ha detto che c’era un gioino tanto bellino con i soldatini, la palla e le caselle, dove si è tutti amici e si ride abbestia.
Vi voglio bene, grazie a tutti i miei avversari di quest’ anno per gli SPP che mi avete donato e grazie anche a chi v’ ha mostrato il gioco ma non v’ ha insegnato a giocacci. Baci !
amico di gorgoroth. non il gruppo, quello VIP
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

PrEtORiAn

Re: La Grande Finale

Messaggioda PrEtORiAn » mar lug 03, 2012 17:25

per la precisione una volta birra e una volta vino...
Io tra l'altro festeggiavo il tu' compleanno, t' ho fatto anche il brindisi e ho bevuto la tu' parte.
Quindi Auguri, complimenti e vaffanculo :-)
Raffazzonato Drunk Team Rulez.
La Banda dei Briai che è arrivata 3a alla TTC 2010

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » mar lug 03, 2012 19:06

Poco da dire, onore al vincitore.
................................." SOLO TIRI FACILI"...............................

solignac

Messaggioda solignac » mer lug 04, 2012 10:02

mi son perso Alice arrabbiato... :cry:
e oltretutto un'ora dopo essere arrivato a casa mi sono svegliato con la febbre, quindi a quel punto potevo anche restare e finire di ubriacarmi in compagnia...
serata storta, poco da fà. Ma si era capito col Ventu che non rompeva un'armatura, il Deus ci ha abbandonati sul più bello.

tuko

Messaggioda tuko » gio lug 05, 2012 13:50

Ahhhh che tristezza, era scontato che Tifassi il Ventu, per il semplice fatto che è un discepolo del Rev.
............Molto da apprendere ancora tu hai, giovane padawan......
...Rama vai affanculo!

andrea.parrella
The Vice-President
Contatta:

Messaggioda andrea.parrella » lun lug 09, 2012 10:30

Yenaccia ha scritto:...vi voglio bene, grazie a tutti i miei avversari di quest’ anno per gli SPP che mi avete donato...

8)
Ciao
Andrea

andrea.parrella
The Vice-President
Contatta:

Messaggioda andrea.parrella » gio lug 12, 2012 01:29

Yena ha vinto anche la lega di Pescia.
Sua quindi anche la Supercoppa, che non verrà disputata.
Ciao
Andrea

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » gio lug 12, 2012 11:18

Piove sempre sul bagnato :shock:
................................." SOLO TIRI FACILI"...............................

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » gio lug 12, 2012 11:50

facile doppietta, devo dire
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

solignac

Messaggioda solignac » gio lug 12, 2012 23:07

adesso aspettiamo l'articolo, chissà se Paolo scriverà ancora

Antonio
The Keeper of Treasury

Messaggioda Antonio » ven lug 13, 2012 15:14

la VGF (Vera Grande Finale) la giochiamo io ed One (quindi la finale diventa Grandissima) lunedì prossimo!

solignac

Messaggioda solignac » dom lug 15, 2012 14:33

cioè?

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » dom lug 15, 2012 15:25

Stunty

Antonio
The Keeper of Treasury

Messaggioda Antonio » lun lug 16, 2012 11:36

Ahimè la rimandiamo, credo a Giovedì

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » lun lug 16, 2012 11:46

se è così importante stà finale (rama e one... la qualità della finale stessa si commenta da sola) apri un tuo topic. sempre che ne valga la pena...
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

Torna a “BBB: Blood Bowl's Barrino”