SEMIFINALI

Tifosi, Allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport più infiammato del vecchio mondo!

Moderatori: Vash666, Giamma

Yenaccia

Re: SEMIFINALI

Messaggioda Yenaccia » mar giu 26, 2012 09:32

solignac ha scritto:errori su errori...
il Parre la mette sulla tattica quando ci voleva un pò di cuore e coglioni per rischiare tutto contro l'armata budiulo...

armata budiulo.... madonna santissima cosa mi tocca sentire...

1)se dobbiamo parlare di culo nelle due semifinale non guardare me, caro solignac. il parella ha retto solo e soltanto per colpi di culo continuati e per miei sprazzi di merda assoluta (sprazzi o spruzzi?)
2)il parella dice dice, ma aveva un buon team anche lui. poi se non sa usare le mummie che finiscono di continuo a vagare nella mia metà campo... bhè.. l' ha messa sulla tattica. peccato fosse la tattica sbagliata.
3)il concetto di osare del parella è stato quello di buttarsi nella mia metà campo quando difendeva e di prendere dei sani contropiedi nelle gengive.. poi chiaro che, se il mio team va in bambola e perdo palla in maniera assurda, il buon parre abbia delle chance per vincere.
4)al settimo turno del secondo tempo era a 7 caselle dalla meta con un ghoul blodger... avendo ovviamente cannato del tutto l' azione per vincere, ma vabbè.. è il parella, fa sempre sua la massima del ventu: "ho sbagliato a muovere... è giusto che abbia culo!!"

ora ci aspetta il deus... ne abbiamo rispetto, match difficile. in giornata posto il roster dei campionissimi che sfideranno "lalluce"
amico di gorgoroth. non il gruppo, quello VIP
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

Vash666
General Councillor
Contatta:

Messaggioda Vash666 » mar giu 26, 2012 09:34

Ti dico solo una cosa Robe, nell'ultimo turno del primo tempo potevo fare meta e avevo fatto tutto bene fino al lancio... non ho nemmeno tirato il lancio, un bob riesce a farmi un intercettone... (tipo al 7era) per bellezza tiriamo anche i dadi che avrei dovuto fare dopo e... nessuno sbaglio, meta e 2-0. Sarebbe stato un diverso secondo tempo. Ma alla fine è andata come doveva andare!

solignac

Messaggioda solignac » mar giu 26, 2012 11:41

Vash666 ha scritto:Ti dico solo una cosa Robe, nell'ultimo turno del primo tempo potevo fare meta e avevo fatto tutto bene fino al lancio... non ho nemmeno tirato il lancio, un bob riesce a farmi un intercettone... (tipo al 7era) per bellezza tiriamo anche i dadi che avrei dovuto fare dopo e... nessuno sbaglio, meta e 2-0. Sarebbe stato un diverso secondo tempo. Ma alla fine è andata come doveva andare!

partita dominata quindi, il Ventu si è cacato sotto.
Se inizia a sentire la pressione già in semifinale, la resa dei conti contro Pietro sarà un'erta durissima da scalare...

andrea.parrella
The Vice-President
Contatta:

Messaggioda andrea.parrella » mar giu 26, 2012 12:04

io con yena al penultimo turno avevo palla in mano... ma il superlupo non ha avuto pietà per il mio ghoul... giusto il doppio pareggio alla fine e onore alla yena. In bocca al lupo per la finale... e speriamo vinca uno nuovo (non per te yena, ma a me piacerebbe la varietà di vincitori!) :D
Ciao
Andrea

solignac

Messaggioda solignac » mar giu 26, 2012 13:06

insomma la maglietta di Pluto non è servita a nulla... :cry:

andrea.parrella
The Vice-President
Contatta:

Messaggioda andrea.parrella » mar giu 26, 2012 14:09

solignac ha scritto:insomma la maglietta di Pluto non è servita a nulla... :cry:

ahimè no...
Ciao
Andrea

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » mar giu 26, 2012 17:37

Yenaccia ha scritto:il parella, fa sempre sua la massima del ventu: "ho sbagliato a muovere... è giusto che abbia culo!!"

Per rimanere in tema di citazioni facili, "7 con claw è sempre 7", massima che dovresti aver fatto tua, visto che hai dato m.blow ad un lupo.

solignac ha scritto:partita dominata quindi, il Ventu si è cacato sotto.
Se inizia a sentire la pressione già in semifinale, la resa dei conti contro Pietro sarà un'erta durissima da scalare...

In realtà sapendo buono il 2-0, avversario, non ho fatto altro che muovere la gabbia senza rischiare molto e cercando di buttarla sulle botte, il problema è stato che stendevo tutti, ma nel migliore dei casi li mandavo schiena all'aria, cosa non sufficiente.
Su un errore mio ho rischiato di perderla, ma Zack, un b.orc per i profani, ha deciso di metterci una pezza intercettando un lancio e portando il Deus in finale.
([ndr.]da questa azione la citazione sopra)

Prima di Lunedì cercherò di mettermi in pari con i report, cosa fondamentale direi.
................................." SOLO TIRI FACILI"...............................

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » mar giu 26, 2012 18:01

ecco gli horror in translation che scenderanno in campo per la finale di luccini

Immagine
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » mar giu 26, 2012 21:15

Ancora una volta i Fedelissimi Prescelti del DEUS dovranno scendere in campo per mantenere l'ordine supremo.

Immagine

edit: riuppato il roster.
Ultima modifica di ilventu il ven giu 29, 2012 11:06, modificato 1 volta in totale.
................................." SOLO TIRI FACILI"...............................

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » mer giu 27, 2012 09:06

il ventu è troppo meglio a ridimensionare le immagini
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » mer giu 27, 2012 18:34

Hai un lupo da 230.000, se il Deus vorrà, l'evento sul primo kick off sarà "Masso".

solignac

Messaggioda solignac » gio giu 28, 2012 00:15

il Parre aveva sognato Blitz e Blitz è stato, buona notte dolce Ventu...

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » gio giu 28, 2012 11:57

al parre sognarmi non è servito a molto :D
sogni d' oro a tutti...

"la luna.. la luna... ci porterà fortuna.... la lunaaaa !!! "
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » gio giu 28, 2012 13:44

Yenaccia ha scritto:"la luna.. la luna... ci porterà fortuna.... la lunaaaa !!! "

Immagine

Parlando di cose serie, direi di giocare questo Lunedì, così per Luglio s'è finita la lega.

mightyluke

Messaggioda mightyluke » gio giu 28, 2012 15:39

oh brodi ma non avete ancora finito???????
lucca-ROMA 4-0...........la coppa ritorna a casa!!!!!!!!!!!!!
ma se.......da 4+4.....venisse fuori ORKO??????????
il TUKO è tutte chiacchiere e distintivo!

Torna a “BBB: Blood Bowl's Barrino”