In semifinale! Cronaca di un miracolo.

Tifosi, Allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport più infiammato del vecchio mondo!

Moderatori: Vash666, Giamma

andrea.parrella
The Vice-President
Contatta:

In semifinale! Cronaca di un miracolo.

Messaggioda andrea.parrella » mer giu 06, 2012 01:43

La partita inizia con una squadra (la mia), con 1.390k di valore, contro quella di Barabba, che ha 1.540k. Decido quindi di prendere il mago, la scelta si rileverà decisiva.

Perdo il fame, tempo buono, scelgo di fare attaccare lui. Esce riot, partiamo dal secondo turno.
Nei primi tre blocchi capisco l'andazzo della partita, cas sullo zombie che non rigenera.

Al turno successivo altri 2 pezzi fuori, e ancora un altro a quello successivo.
In 7 contro 11 mi lascia palla blitzabile alla pari, ma devo fare 4 aggiuntivi, 1 rr 1 al primo, ghoul ko.

Al turno successivo, con un dodge 5+ con dodge, riesco a blitzare palla alla pari, spinta rr spinta.
L'apocalisse continua e finisco il primo tempo in 4. Barabba segna all'ottavo.

Fra i ko dell'ultimo turno e quelli dell'inizio del secondo tempo, mi rientrano tutti tranne una mummia. Il secondo tempo attacco in 10 (su 13 pezzi di partenza). Cambia il tempo: neve (sarà così fino alla fine della partita).

Dopo un paio di turni, trovo il varco e riesco anche a temporeggiare un turno, segnando al quinto. Il mio obiettivo diventa giocare i supplementari.

In quattro turni riesce a portarsi a portata di meta, e arriva il momento del mago. Fulmine sul portatore, ko. Blitzo l'omino accanto alla palla e la recupero con una wight. Barabba riesce a fare 3 bocchi (4 considerando che ci gioca il rr) ma il portatore cade solo all'ultimo, in una casella dove non può arrivare e fare meta contemporaneamente, risultato ai regolamentari: 1-1 (0-5).

Ai supplementari decido di attaccare (in 8 ), per provare a segnare e fregarmene del suo eventuale pareggio. Per fortuna lui ha finito i rr e io sono riuscito a tenermene 3.

Come metto fuori il naso mi fa una cas su un ghoul e mi stende la wight. Al mio ultimo turno metto il ghoul con side step (e la palla, ovviamente) nell'angolo del campo, lui ci arriva solo con 3 aggiuntivi, ma il pezzo non cade. Bisognerà difendere il pareggio nel secondo supplementare (iniziamo in 7!).

Mi tengo nelle retrovie con i due ghoul rimasti per cercare di tenere il pareggio con le unghie e con i denti, lui non sbaglia nessun tiro e raccatta palla. Al suo secondo turno fa però un doppio teschio (il suo primo della partita) che mi permette di blitzare con uno zombie la palla alla pari: teschio rr esplosione, palla a terra.

Al suo terzo del secondo supplementare mi vuole blitzare lo zombie accanto alla palla, ma il bullo sbaglia un aggiuntivo. Con un dodge vado a raccattare palla con ghoul con side step e mi involo.

Ci arriva (con due aggiuntivi al 3+), mi tira in terra ma io decido di cascare nel punto più lontano.
E' il suo ultimo turno e, complice la neve, non ha possibilità di fare uno short e quindi non può lanciare la palla.

Finisce la partita, risultato totale 1-1 (1-6) [1-1 (0-5) nei regolamentari] e grazie alla migliore posizione in regular season (perché io ero in A e lui in B), vado in semifinale.

Il sorteggio ci sarà alla fine dei quarti, i possibili sono Ventu, Yena o Solignac, Nardo o Montebarbone. Attendiamo impazienti!!
Ciao
Andrea

ilventu
General Councillor

Re: In semifinale! Cronaca di un miracolo.

Messaggioda ilventu » mer giu 06, 2012 03:56

Manaccia vai a letto invece di scrivere i report che domani lavori =P
................................." SOLO TIRI FACILI"...............................

Torna a “BBB: Blood Bowl's Barrino”