Solignac-Parella

Tifosi, Allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport più infiammato del vecchio mondo!

Moderatori: Vash666, Giamma

solignac

Solignac-Parella

Messaggioda solignac » mer mag 16, 2012 11:04

Come ogni lunedì in cui arrivo al foro dopo il lavoro per rispetto dell'avversario che mi ha atteso non passo da casa e quindi nemmeno mangio nulla. Il Parre se ne fotte del mio rispetto e della mia fame, e difatti invece di essere al tavolo con le miniature schierate è in sala ad ascoltare le parole dell'illuminato Tambellini, mentre al solito in sala c'è il suo assurdo scherano che ci tiene tutti zitti, una figura da tragicommedia.
Alla fine il mio rivale si presenta per il amtch ma è ormai ora tarda, e decidiamo di rimandare, così la partita ha finito con l'essere disputata ieri sera nella mia immensa reggia.
Dopo avergli fatto fare un giro del castello, ci sediamo finalmente per una sfida che conta praticamente zero per entrambi. Nonostante abbia un nano fuori gli regalo un pacco di soldi di industment che il buon parre utilizza per comprarsi un reroll aggiuntivo e 180 ragazze bloodweiser, che gli succhieranno il cazzo per tutto l'incontro dato che non spacco praticamente mai.
Si inizia, Andrea vince tutto e sceglie di attaccare.
Subito esce una Roccia in campo, e uno dei miei è gia di schiena. I ghoul si fanno sotto con calma, prova fallo a +4 col DirtyPlayer e viene espulso senza rompere: ottimo, sono già in vantaggio numerico e nemmeno ho iniziato a picchiare.
Difendo con ordine, lo metto in relativa difficoltà col movimento dei Bulli ma col passare dei turni finisco con l'andare sotto di numero, mi mette una cas e due ko e la difesa inizia ad essere ardua. Il tempo passa e lui è costretto a forzare, gli blitzo il portatore e lo stendo. Purtroppo a sto punto viene fuori una fase surreale col pallone sempre per terra e nessuo che riesce a raccoglierlo, nella zona sono in vantaggio di forza ma non c'è verso, al sesto mi arrendo all'evidenza di non riuscire a segnare, ho i Bulli troppo indietro, e finisco il tempo difendendo il pari.
Inizia il secondo ma non mi rientra nemmeno un ko, lui è in 11 io in 8. Esce Roccia in campo et voilà, sono in 7 con 2 soli Nani. Della partita mi importa una sega, l'importante è fare un lancio con Hobbo che deve skillare, raccolgo, passo agile ma canno la presa al 3 pur spendendoci il reroll. Il Parre approfitta dell'occasione e sciama nella mia metà campo, a quel punto diventa troppo rischioso provare il lancio (dovrei anche fargli fare un dodge) quindi raccolgo col Bullo e mi lancio in contropiede, lui è sbilanciato e al turno seguente mi involo. Andrea cerca il blitz con un malefico dodge della Mumma, ma canna il passo aggiuntivo e cade. 1a0 per me. Naturalmente non rientra niente, sono in inferiorità numerica, il suo zombie a Forza2 è un leone e non riesco a difendere decentemente, vado comunque al blitz ma il ghoul regge il colpo e al turno seguente ha vita facile per il pari. Mi restano 2 turni, l'obiettivo è il lancio dell'Hobbo. Esce Roccia in campo e va dritta dritta in testa al pezzo in questione. Mi ero pure tenuto il reroll sul Blitz sul portatore per fargli fare sto cazzo di punticino.... Niente da fare, nessun altro hobgoblin è abbastanza vicino perprovare a prendersi un punticino, quindi picchio un pò e al suo turno il Parre fa lo stesso, senza grossi risultati per entrambi.

andrea.parrella
The Vice-President
Contatta:

Re: Solignac-Parella

Messaggioda andrea.parrella » mer mag 16, 2012 11:11

Ieri sera in posticipo si è disputata l'ultima partita del girone per andrea.parrella e solignac.
Il match non ha offerto grandi emozioni, e il pubblico ha sonoramente fischiato i giocatori in campo, rendendosi protagonista di ben tre sassaiole dagli spalti.

Il pareggio è sostanzialmente giusto, nonostante i numerosi errori da parte delle due squadre (uni su uni) che parevano demotivate.

La classifica resta invariata, con i nani del chaos si mister solignac al secondo posto e i non morti di mister a.p che si classificano ai play-off come terzi, entrambe dietro il deus dominatore del girone.
Ciao
Andrea

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » mer mag 16, 2012 14:45

grazie solignac, anche con una partita brutta riesci a scrivere un dignitoso report. dovrebbero prendere tutti esempio da te (anche se non capisco sta moda di scrivere industment invece di inducements, ma va beh!).
Cumino's coach
golpe = gioco della gioia
blood bowl = gioco dell'odio

solignac

Messaggioda solignac » mer mag 16, 2012 23:12

era una chicca per te!

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » mer mag 16, 2012 23:30

"Il primo passo per migliorare è riconoscere i propri errori"
cit. Deus
................................." SOLO TIRI FACILI"...............................

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » mer mag 16, 2012 23:44

tra l'altro grandiosa l'idea di aprire un nuovo topic per ogni report, la prossima volta lo farò anche io.
Cumino's coach

solignac

Messaggioda solignac » gio mag 17, 2012 10:27

Gorgoroth ha scritto:tra l'altro grandiosa l'idea di aprire un nuovo topic per ogni report, la prossima volta lo farò anche io.

veramente a me piace di più l'idea del Topic Unico, siccome non avevo voglia di pensare ad un nome per la squadra ho finito col fare resoconti singoli....

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » gio mag 17, 2012 11:05

solignac ha scritto:
Gorgoroth ha scritto:tra l'altro grandiosa l'idea di aprire un nuovo topic per ogni report, la prossima volta lo farò anche io.

veramente a me piace di più l'idea del Topic Unico, siccome non avevo voglia di pensare ad un nome per la squadra ho finito col fare resoconti singoli....

no ma va benissimo così... poi tanto ci si scrive in 4 su sto forum...
Cumino's coach

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » gio mag 17, 2012 11:10

la smettete di farvi pompini a vicenda?
amico di gorgoroth. non il gruppo, quello VIP
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

solignac

Messaggioda solignac » gio mag 17, 2012 12:34

Yenaccia ha scritto:la smettete di farvi pompini a vicenda?

che dobbiamo fare l'altra sera il Parrella continuava a dirmi che tanto ormai la Lega è già finita, t'è cresciuta troppo la squadra, hai già vinto te....

andrea.parrella
The Vice-President
Contatta:

Messaggioda andrea.parrella » gio mag 17, 2012 12:42

Ricordo che io ho un valore squadra più basso di Piero.
Ciao
Andrea

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » gio mag 17, 2012 12:44

piero ha un superteam
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

andrea.parrella
The Vice-President
Contatta:

Messaggioda andrea.parrella » gio mag 17, 2012 14:05

...e infatti ha due punti in classifica!
Nota bene: 1 lo ha fatto con me.
Ciao
Andrea

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » gio mag 17, 2012 16:18

solignac ha scritto:
Yenaccia ha scritto:la smettete di farvi pompini a vicenda?

che dobbiamo fare l'altra sera il Parrella continuava a dirmi che tanto ormai la Lega è già finita, t'è cresciuta troppo la squadra, hai già vinto te....

per me se volete darmi già il trofeo dopo la regular season va bene. ah, c'è lo già io a casa... tutto ok
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » gio mag 17, 2012 17:11

Yenaccia ha scritto:per me se volete darmi già il trofeo dopo la regular season va bene. ah, c'è lo già io a casa... tutto ok

Te l'ho già detto a suo tempo, se potevo ti sceglievo e ci giocavamo la finale subito, almeno se devo cacarmi nella braca come sempre ai play off tanto vale farlo con il campione uscente.
................................." SOLO TIRI FACILI"...............................

Torna a “BBB: Blood Bowl's Barrino”