Bontuuuuuuuuuuuuuuuu

Tifosi, Allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport più infiammato del vecchio mondo!

Moderatori: Vash666, Giamma

solignac

Bontuuuuuuuuuuuuuuuu

Messaggioda solignac » lun apr 02, 2012 11:35

si gioa stasera?
sono in formazione rimaneggiatissima, approfittane!

solignac

Re: Bontuuuuuuuuuuuuuuuu

Messaggioda solignac » mar apr 03, 2012 23:31

mi presento al match col Bontu ancora provato dalla sconfitta subita col Venturini, sconfitta che mi ha lasciato vari strascichi, dalla scoperta del Deus al Minotauro rotto....
Marcone intanto non si fida dei miei conti riguardo il team value, quindi gli rifaccio i conti dodici volte, poi sceglie di attaccare ma viene subito punito, perchè esce blitz.
Faccio il mio blocco a liberare la fascia e porto il BullCentaur vicino la palla, purtroppo sotto non mi ci arrivava, poi gli blocco mezza squadra con gli altri miei pezzi. L'ultimo scatter non mi aiuta, la palla si allontana, ma lui è in difficoltà, cerca un dodge e o toppa, rerolla e cade. Raccolgo e sono già in vantaggio.
Si rischira e i suoi Umani si portano avanti ma difende non benissimo e gli porto un Bullo vicino al portatore, quindi va per il lancio e si invola con un pezzo. Al mio turno lo blitzo in vantaggio ma non cade, lui inizia a spaccarmi armature a pioggia (anche se per fortuna sono solo tutti stunned) ma più di tanto non può traccheggiare, così finisce col segnare lasciandomi 4 o 5 turni di attacco. Mi calcia la palla in culo ma esce high kick così la riporto su alla svelta, mi involo in fascia con i Bulli e li proteggo facendo marcare i suoi pezzi agli altri miei giocatori, ma nulla, con un azione spettacolo con dodge a profusione, passi aggiuntivi a gogò, e un blocco alla pari da cui spunta un flash puro mi atterra. In più fa partire un altro pezzo che dodgia, e va a raccogliere fregandosene del mio pezzo vicino. Al turno seguente come è giusto lo atterro, ma la palla cade in un puntaccio, siamo in fondo e devo provare un dodge con l'hobgoblin ed un lancio per andare a td, sbaglio subito e tutti a prendere un tè caldo.
Si è fatta mezzanotte, mi accorgo con stupore: si è iniziato presto, ma il bontu è davvero leeeeeento. Poi non mi dichiara nemmeno nulla, ogni tanto vedo che butta giù il tiradadi ed io devo interpretare quel che fa... mah...
Inizio il secondo tempo in attacco e a lui non rientrano un paio di pezzi, sono in superiorità numerica. La accentuo bloccandogli subito l'Ogre con un nano -staranno mano nella mano per tutti gli 8 turni- e piano piano mi faccio strada. Batti e batti, la superiorità numerica si fa sentire e appena mi sistemo mi ritrovo in vantaggio di forza in quasi tutte le situazioni. Alla fine arriva il turno giusto e lui si ritrova con diversi pezzi a terra, sicchè posso spostare i due Bulli dall'altra parte del campo, fuori portata dai suoi pezzi, che oltretutto hanno attaccati i miei nanacci. L'unico brivido riguarda la decisione di provare l'handoff per far segnare il pezzo con meno punti star player.
Vittoria abbastanza facile, ci riassestiamo nelle posizioni che più ci competono in classifica.

Torna a “BBB: Blood Bowl's Barrino”