TORNEO A FIRENZE

Tifosi, Allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport più infiammato del vecchio mondo!

Moderatori: Vash666, Giamma

Baiocco_Mannaro

TORNEO A FIRENZE

Messaggioda Baiocco_Mannaro » ven mar 23, 2012 14:11

Io se riesco a liberarmi sabato prossimo credo di andare.
E' un bel torneo, con un sacco di gente. Peraltro, per i miei sventurati compagni del raffazzonato, se cela facciamo ad avere i dati per l'iscrizione alla prossima TTC si può anche pagare l'iscrizione a Murzh.

Nel mio programma torneo, ci sarebbe di andare il sabato, giocare, non restare a cena e tornare domenica. L'impegno si risolverebbe nella giornata del sabato e in 3/4 di domenica.

solignac

Re: TORNEO A FIRENZE

Messaggioda solignac » ven mar 23, 2012 15:18

a meno di squalifiche dell'ultima ora io ho la partita, e come allenatore-giocatore non posso proprio mancare. In compenso ne approfitto, visto che sei entrato in argomento, per un problema riguardo la TTC: dobbiamo ancora iscriverci e non abbiamo un posto per dormire.
Considerando che siamo una squadra di fannulloni, qualcuno di noi si prende la responsabilità di trovare un letto per la notte?
Baio? Tigna?
Lo sapete che Piero al massimo ci porta a casa di una sua amica, ed io non son buono ad usare il pc, dai, è compito vostro...

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » ven mar 23, 2012 16:35

io ci sono!

baiocco se non rimani a cena me lo dai uno strappo a lucca? basta tu mi lasci al mc donald's, all'andata sono coi pisesi. fammi sapé!
Cumino's coach
golpe = gioco della gioia
blood bowl = gioco dell'odio

Attila
Contatta:

Messaggioda Attila » dom mar 25, 2012 16:29

solignac ha scritto:a meno di squalifiche dell'ultima ora io ho la partita, e come allenatore-giocatore non posso proprio mancare. In compenso ne approfitto, visto che sei entrato in argomento, per un problema riguardo la TTC: dobbiamo ancora iscriverci e non abbiamo un posto per dormire.
Considerando che siamo una squadra di fannulloni, qualcuno di noi si prende la responsabilità di trovare un letto per la notte?
Baio? Tigna?
Lo sapete che Piero al massimo ci porta a casa di una sua amica, ed io non son buono ad usare il pc, dai, è compito vostro...

http://www.booking.com/searchresults.it ... 72;srpos=1

con una CC e Booking.com, vai dove vuoi
SZERO TITULI SZERO

Immagine

Tutto ha un costo.La$t B€t Unit€d ti dice quant'è

Torna a “BBB: Blood Bowl's Barrino”