SVENTU

Tifosi, Allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport più infiammato del vecchio mondo!

Moderatori: Vash666, Giamma

solignac

SVENTU

Messaggioda solignac » ven mar 23, 2012 14:05

lunedì si gioca? ce la fai ad essere in associazione per le 9?

ilventu
General Councillor

Re: SVENTU

Messaggioda ilventu » ven mar 23, 2012 18:59

Dall'alto della torre maesta Azusa stava mescendo le sue pozioni, quando ad un tratto dal pentolone centrale emerse una nube di fumo verdognola, dalla forma di teschio, non lasciava presagire nulla di buono.
Corse subito nelle mie stanze per informarmi dell'accaduto, ma non vi fu bisogno alcuno.
Appena entrata nella stanza mi vide seduto alla mia scrivania, incredulo davanti ad una pergamena che recava il sigillo dei Paladini della Luce, il Maestro Von Solignac mi sfidava ad un duello mortale, tre tocchi dopo il canto del gallo, nel Foro Boario.
Dall alto delle molte lune trascorse su questa terra, Azusa capì che non era il momento di dire nulla e se ne andò, ma per non lasciare nulla di intentato riferì il tutto alle truppe e si preparò per la spedizione.
................................." SOLO TIRI FACILI"...............................

tuko

Messaggioda tuko » sab mar 24, 2012 13:24

ilventu ha scritto:Dall'alto della torre maesta Azusa stava mescendo le sue pozioni, quando ad un tratto dal pentolone centrale emerse una nube di fumo verdognola, dalla forma di teschio, non lasciava presagire nulla di buono.
Corse subito nelle mie stanze per informarmi dell'accaduto, ma non vi fu bisogno alcuno.
Appena entrata nella stanza mi vide seduto alla mia scrivania, incredulo davanti ad una pergamena che recava il sigillo dei Paladini della Luce, il Maestro Von Solignac mi sfidava ad un duello mortale, tre tocchi dopo il canto del gallo, nel Foro Boario.
Dall alto delle molte lune trascorse su questa terra, Azusa capì che non era il momento di dire nulla e se ne andò, ma per non lasciare nulla di intentato riferì il tutto alle truppe e si preparò per la spedizione.

ti sei fatto du belle tagliatelle al pejote?
...Rama vai affanculo!

solignac

Messaggioda solignac » mar mar 27, 2012 19:05

niente da fare il nuovo Ventu ha la luce dei fanatici negli occhi, e il suo dio lo appoggia a bestia. A me invece ha provato ad appoggiarlo solo il Parella, ma ci arriveremo...
Il biondo ripescato giunge clamorosamente puntuale, ed io che non sono abituato a queste cose vado subito in debito morale.
Mi porta quindi contro la mia volontà nel ristretto stanzino che tanto sembra piacere a tutta l'associazione, io ancora sotto choc mi autorubo nel calcolo del team rating (ho rifatto i conti stamattina, mi ero già fregato contro Montebarbone), e iniziamo a giocare. In pratica inizia solo lui, che nei primi due turni si fa beffe della mia av9 mettendomi 2 cas e un ko. In netta inferiorità numerica mi metto nelle mani della stella del team, il Minotauro: lui si che può ribaltare la situazione. Invece si ribalta lui, tirando un teschio/blocco cui il loner non lascia scampo. Il fanatico religioso si lancia dunque in fascia, e il Mino regala due 1 di fila nel tentativo di rialzarsi... Un ventu ormai sicuro traccheggia a fondocampo mentre il bestione finalmente si rialza soltanto per raccattare un colpo apocalittico che lo scarica direttamente nel box delle casualties.
Ormai rassegnato al potere del Deus finisco il primo tempo stuzzicando Montegelosone sulle pratiche sessuali della sua nuova donzella, e marcone risponde assestandomi due cazzotti che mi fanno capire che se uno è grosso e mugugna invece di parlare significa che più di tanto non va stuzzicato. A meno di non farlo con un cazzo di gomma, come fa la sua signora.
Il secondo tempo lo gioco con la forza dell'incoscienza, in 9 cerco il pareggio veloce e bloccandogli i pezzi riesco difatti ad involarmi in fascia. Il Bullo penetra sicuro come il dildo che tanto sollazza Marcone e il ventu viene momentaneamente abbandonato dal suo deus, visto che non riesce nella sequenza di dodge che lo avrebbe portato a contatto.
A questo punto viene a dare un occhio al match pure il Parre, e con stupore scopro quanto gli piaccia il BloodBowl, quando ad un azione spettacolare sul campo corrisponde un'altrettanto scoppiettante erezione del Pinguino.... giusta giusta sulla mia spalla...
Colto di sorpresa da questa svolta ennesima sessuale del gioco, scelgo di non rischiare traccheggiando e segno il pari.
La fortuna mi arride ancora bruciando un turno con l'evento, ma subito riequilibra le sorti visto che la palla esce dal campo e quindi Marco si risparmia di andarla a cercare e prendere... Difendo bene ma lui si porta a distanza da meta, ultimo turno, blitz e portatore per terra, lui ha un solo pezzo che può segnare, lo circondo ma alla fine mi risparmio un ulteriore dodge che mi avrebbe fdato ulteriore copertura, e questo conterà. Con qualche blocco ed il blitz, tutti in vantaggio, il Ventu libera il pezzo, rialza il blitzer B&D, dodge, prende palla, hand off, due passi aggiuntivi e vittoria per lui.

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » mar mar 27, 2012 20:12

solignac ha scritto:La fortuna mi arride ancora bruciando un turno con l'evento, ma subito riequilibra le sorti visto che la palla esce dal campo e quindi Marco si risparmia di andarla a cercare e prendere...

Hai provado ad usare una tecnica segreta del Deus, ma senza la fede è solo uno schema da disperati, il "kick mentale" lo si apprende solo dopo anni e anni di meditazione (un po' come l'apertura del terzo occhio, quest' ultima pratica esoterica è ovviamente bandita e condannata!)

IL DEUS HA TRIONFATO ANCORA, LODE AL DEUS!
................................." SOLO TIRI FACILI"...............................

tuko

Messaggioda tuko » mar mar 27, 2012 22:25

bello bao.....ma solignac mi parli delle pratiche sessuali delle nuova fia del monte?
...Rama vai affanculo!

Vash666
General Councillor
Contatta:

Messaggioda Vash666 » mer mar 28, 2012 20:06

Tuko, te vedi di trovartene una che te la dà quando non è ubriaca e lascia stare cosa fanno gli altri con le rispettive fie. Senza contare che Soligno viaggia di fantasia immaginandosi pipi di gomma... (probabilmente ne fa uso e quindi pensa che tutti ne facciano uso... Bhà)

Leggo che il Ventu con gran buco di "Deus" (ora si dice cosi?) vince anche questa partita e viaggia sulla cresta della classifica..

solignac

Messaggioda solignac » gio mar 29, 2012 15:13

Vash666 ha scritto:Tuko, te vedi di trovartene una che te la dà quando non è ubriaca e lascia stare cosa fanno gli altri con le rispettive fie.

Montegelosone...........

Torna a “BBB: Blood Bowl's Barrino”