La pazienza del Montequalcosa

Tifosi, Allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport più infiammato del vecchio mondo!

Moderatori: Vash666, Giamma

andrea.parrella
The Vice-President
Contatta:

La pazienza del Montequalcosa

Messaggioda andrea.parrella » mar mar 13, 2012 10:53

Ieri sera si è svolta un'unica partita di Serie A, visto che Gurdulo non era in grado di giocare (condizioni pessime) nonostante l'abbondante ritardo, e Sebastian sembra che ormai lo cerchino anche a chi l'ha visto.

Pareggiamo il fame, tempo buono, decido di attaccare.
Blitz. Al suo primo turno rischio mi tira per terra il pallone.
A quel punto inizia l'ecatombe. Decido che la strategia migliore è estinguere i dark elf dal campo, e, pezzo dopo pezzo, provvedo. Segno all'ottavo.

Nel secondo tempo pareggia in due turni e io, abbastanza comodamente, lo lascio in 2 in campo e segno all'ottavo. Partita finita 2-1 (6-2).

Lui ha 1-2 niggling, un morto, un -1 armatura, se non sbaglio.
Io faccio tre skill, purtroppo normali. Ma finalmente, alla bun'ora, ha skillato la prima mummia.
Ciao
Andrea

Vash666
General Councillor
Contatta:

Re: La pazienza del Montequalcosa

Messaggioda Vash666 » mar mar 13, 2012 12:46

ricordiamo però che al primo tempo t'ho sdraiato il portatore QUATTRO e ripeto QUATTRO volte e MAI, dico MAI hai cannatto il raccatto della palla. I miei pezzi nonostante l'armatura 8 volavano fuori come terra scalzata da un cane(chiamasi Pluto) che cerca disperatamente un osso sotterrato. Purtroppo vedo la mia lega quasi finire qua... Ho ancora delle partite, ma con questa botta non morta ho aggiunto altri 3 niggling al già presente nigglato (siamo a quota 4) un armatura che scende sotto il limite della decenza e un'altro FOTTUTTISSIMO MORTO.

PORCA TROIA BASTARDA, CHE PARTITA DI STRAMERDA.

Ho detto che dovevo smettere di giocare a Blood Bowl, i dadi e le partite mi stanno sempre più convincendo che ho errato a continuare... 2 facili vittorie iniziali avevano fatto rinascere in me la voglia di giocare e dilettarmi con questa squadra di Elfi Oscuri, ma oramai ogni speranza è assopita più che mai.
Adesso aspetto i Necro di Yena ultraskillati con la sola gioia di sapere che lui ha un lupo che missa... Probabilmente quest'anno la nostra Alice riuscirà nel distruggere il tabù di non avermi MAI battuto. Amara ironia della sorte.

Yenaccia

Re: La pazienza del Montequalcosa

Messaggioda Yenaccia » mar mar 13, 2012 16:57

vedrai che come sempre succederà qualcosa di buffo :D
amico di gorgoroth. non il gruppo, quello VIP
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

Torna a “BBB: Blood Bowl's Barrino”