DEUS VULT!

Tifosi, Allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport più infiammato del vecchio mondo!

Moderatori: Vash666, Giamma

ilventu
General Councillor

Re: DEUS VULT!

Messaggioda ilventu » gio apr 26, 2012 13:40

Yenaccia ha scritto:no dai, ma come.. parre sei già riuscito a giocare con piero?? ma come hai fatto??

Altrove, ti ho già spiegato come mai le cose non funzionano più, e guarda caso la soluzione stava proprio nel fattore Pinguino, quindi non c'è da stupirsi, se proprio lui riesce a giocare con uno dei fattori di ritardo della lega in tempi utili.

Vash666 ha scritto:Il Deus prevede la partita? o io posso traccheggiare ancora un pò con altri giochini?

Non v'è tregua per i portatori della Luce.
Dopo la sconfitta del folle Giamma, un altra minaccia incombe sul Regno, i fratelli oscuri dei caduti affollano le terre di confine.
Angel, sul suo nero destiero si appresta a portarmi la notizia, ancora una volta, sarà GUERRA!
................................." SOLO TIRI FACILI"...............................

Vash666
General Councillor
Contatta:

Messaggioda Vash666 » mar mag 01, 2012 21:37

IL DEUS E' DECADUTO

L'oscurità ha brecciato per ben 4 volte i pensieri puri dei cavalieri, oramai costretti a vagare senza meta e senza memoria del massacro subito. L'incubo ha prevalso sulla luce!

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » dom mag 13, 2012 13:41

Capitolo 7 - Decisioni Politiche

Le uniche note positive della campagna in terra oscura:

Elaith, l'arciere provetto, riesce a proteggere la ritirata grazie alle sue doti balistiche. (1 cas)
Devis, l'eletto, da' ancora una volta prova della sua grande agilità e tattica. (1 comp)
Thyron , il mago eccentrico, grazie agli effetti speciali delle sue magie, è l'unico la cui immagine non è danneggiata, ma anzi riesce ad ottenere il favore del popolo. (Mvp)

Purtroppo v'è anche un ferito grave fra le nostre fila, Linus, viene colpito duro, e porta tutt'ora gli acciacchi di quel colpo (Niggling).

40.000 monete è quanto riusciamo a raziare prima della ritirata.
Il gradimento popolare è in calo -1 fan factor
[Dxm 0(1) - L'incubo è realtà 4(3)]

Parecchie Lune dopo...

-Il popolo mormora mio Lord- disse Devis con tono pacato
-So benissimo che nessun segreto può restare tale a lungo, ma la campagna nella terra oscura non ha avuto il successo desiderato- risposi
-Nel caso in cui il popolo dovesse essere informato della disfatta, rischieremmo di perdere tutto il lavoro fatto fin ora, è questo non è accettabile- aggiunsi dopo una breve pausa
-Ma...- stava per intervenire Devis, quando gli feci capire che non c'era nulla di cui discutere, la decisione era presa, ed era irrevocabile.

Parecchie volte il sole continuò a giocarsi il palco del mondo con la luna, e mentre questo accadeva lo scontento popolare si faceva sempre più grande, che le gesta compiute in anni di gloriose battaglie fossero stati cacciati via da una scaramuccia finita male?
Non era nè logico, nè possibile, ma sopratutto non era accettabile.

Chiamai a me i fedelissimi, ci riunimmo sotto la effigie del Deus, e chiedemmo il suo consiglio...
................................." SOLO TIRI FACILI"...............................

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » dom mag 13, 2012 13:55

Immagine

Vash666
General Councillor
Contatta:

Messaggioda Vash666 » dom mag 13, 2012 22:57

Ha ha ha ha ha ha ha... l'incubo ha ordito la sua trama ed ha colpito profondamente... chissà se il Deus riuscirà a tornare in auge... :D

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » mar giu 05, 2012 15:23

Capitolo 8 - Rinforzi inaspettati

Pregammo per giorni, ma la voce del Deus non riusciva a giungere alle nostre orecchie, la precedente sconfitta stava ancora oscurando i nostri pensieri, noncuranti di ciò continuavamo a pregare nell'attesa di una qualche illuminazione.
-DESTRA!- provò a sussurrare Thorakak preso dall'entusiasmo
Lo guardai con rimprovero, stava disturbando le antiche litanie proprio nel momento meno opportuno, ma il gigante buono non sembrava curarsi del rimprovero, anzi, prese la mia testa fra le sue enormi mani e la girò, ad un tratto tutto divenne chiaro.
Dalla feritoia delle possenti mura di Vesper intravidi un piccolo goblin che indossava le vesti del Deus, un fedele qualunque agli occhi di molti, ma sotto il suo cappuccio si celava un vecchio amico.
Ci prostrammo dinanzi al Deus che ancora una volta ci stava aiutando nel momento del bisogno, lo ringraziammo con le dovute preghiere e ci precipitammo nella piazza principale.
-ABBASSATE IL PONTE LEVATOIO!- tuonai
Udito il suono del legno sbattere sulla terra spronai il mio destriero verso il vecchio amico, una volta raggiunto smontai da cavallo e lo abbracciai come si fa' con un fratello, durante questa manifestazione d'affetto il suo cappuccio viola scivolò via e il suo volto fu svelato, Kakaroth era tornato.

Giungemmo al castello ricordando le antiche prodezze compiute assieme, una volta arrivati nella sala del trono trovammo i fedelissimi ad attenderci.
-Immagino che il tuo arrivo non sia casuale- dissi con tono scherzoso
-Perché esiste il caso?- rispose Kakaroth che scoppiò in una risata tonante
-Come ben sai il mio cammino fino a poche lune or sono era costellato dal solo successo, e penso che il Deus abbia voluto mettermi alla prova con una campagna infruttuosa, il problema è che il popolo non riesce ancora a vedere con chiarezza i piani divini-
-E' proprio per questo che ti sono stato inviato- disse il goblin, che iniziò il suo racconto -Molte lune addietro ho visto in sogno la tua campagna nella terra oscura, ho pensato di raggiungerti subito per provare a cambiare le sorti di quella battaglia, ma il Deus mi ha fermato, il mio ruolo era un altro, ma non riuscivo a capire quale, almeno fino ad oggi. Durante il viaggio che mi ha condotto a te, ho visitato molte città e sanato molte ingiustizie, ma la cosa che più mi ha colpito è stato un certo Baiocco, un piccolo signore locale, che vive inconsapevolmente secondo i dettami del Deus, ma lo rinnega. Ebbene credo che dovremmo fargli visita.-
-E così sia- Esclamai - fate sellare i cavalli, si parte alla volta delle terre umane.

[...]

Thorakak, il gigante buono, non riesce a controllare i suoi impeti e manda un avversario più vicino al Deus. (1 cas)
Devis, l'eletto tra gli eletti, giostra come lui solo sa fare. (1 meta)
Angel, Lo Stratega, ancora una volta riesce a deliziare tutti con le sue fini tattiche, il popolo lo adora. (Mvp) Forte quindi del favore del popolare riesce a superare i limiti della sua stessa razza, e aumenta il suo raggio d'azione. (+1 Movimento)

Il fan factor resta immutato.
Per accattivarci le simpatie del popolo decidiamo di ingaggiare (1) Cheerleaders e (1) Assistant Coach.

Il redento Baiocco decide di donare 50.000 denari alla causa del Deus.
(Tesoreria attuale di 330.000, che passa a 310.000 dopo l'acquisto di C. e A.C.)

[Deus ex Machina 1(1) - Stonerock Revenger 1(?)]
Ultima modifica di ilventu il mar giu 05, 2012 16:50, modificato 3 volte in totale.

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » mar giu 05, 2012 15:24

Immagine

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » lun giu 25, 2012 15:02

Capitolo 9 - Scelte

Il vento fresco sulla pelle.
L'odore dei gelsomini in fiore.
Il sapore del buon vino.
Il fedele rintocco delle campane di Vesper.
Quante cose dovevo abbandonare per il bene del Deus, ma al momento, il pensiero che più assillava la mia mente era dove porgere lo sguardo.
A Ovest verso le terre del Nardo, un capoclan orco, di cui non sappiamo ancora nulla, ad Est in direzione delle antiche montagne di Lord Barabba, un losco figuro di cui abbiamo perso le tracce da anni, oppure andare a Nord verso la città di Cove, una moderna Sodoma in cui aveva trovato rifugio il leader del Sgt, un certo Tigna mano lesta.
Tante possibilità e così poco tempo.
In balia dei pensieri mi lasciai cadere sul prato del castello, l'odore della rugiada era intenso, in cielo non v'era alcuna nuvola, passarono pochi minuti e caddi in un sonno profondo.
Al risveglio era notte fonda, l'aria s'era fatta pungente, ammirai la città brillare sotto il bagliore della luna per un' ultima volta, alle prime luci dell' alba saremmo partiti.

Impietosa l'alba giunse ad accarezzare il mio viso, avevo passato quasi tutta la notte pensando a quale strada avrei dovuto percorrere, e adesso iniziavo a sentire i primi cenni di stanchezza, cercando di non darlo a vedere feci radunare i fedelissimi alle porte della città. Una volta unitomi a loro partimmo verso Cove deciso a terminare quello che avevo iniziato.

[...]

Ecco le prove dei singoli:
Zack il guerriero orgoglioso, stupisce tutti con la sua furia sanguinaria, decimando i nemici come mai aveva fatto prima.(2x cas)
Thyron il mago eccentrico, da' fondo a ogni sua conoscenza per devastare tutto quello che gli si pone di fronte. (2x cas)
Linus il necromante con la coperta, agisce miratamente dove serve, eliminando i potenziali pericoli dei Fedelissimi. (2x cas)
Azusa la potente Maga, si destreggia fra le linee nemiche grazie alle sue innate doti magiche, che la portano in men che non si dica verso la gloria. (Meta)
Angel, lo Stratega ancora una volta ci delizia con le sue fini strategie. (Meta) Ovviamente tutto questo non resta inosservato agli occhi del Deus. (MVP)
Devis l'eletto, riesce a stupire ancora tutti con le sue eroiche gesta. (1 Completo)

I Fedeli aumentano (+1F.f.)

70.000 monete vengono razziate dalla città.
(Tesoro attuale 380.000)

[Deus Ex Machina 2(6) - Superga got Talent 1(1)]

Torna a “BBB: Blood Bowl's Barrino”