DEUS VULT!

Tifosi, Allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport più infiammato del vecchio mondo!

Moderatori: Vash666, Giamma

ilventu
General Councillor

DEUS VULT!

Messaggioda ilventu » mar gen 17, 2012 16:40

Dopo il rischio retrocessione dell'anno scorso, ero demoralizzato.
-Che il DEUS m'abbia abbandonato?!
Com'è possibile?!-
E' un pensiero che neanche dotrebbe sfiorare la mente di un paladino della Luce.
Eppure; eppure...

Spogliato di ogni carica, mi ritrovavo a vivere una vita da cavaliere errante, senza più obiettivi ne' ragioni di vita.

Quando l'ora ormai sembrava più buia, il Gran Maestro Von "Solignac" decise di imporre il suo potere supremo, e ancora una volta, guidato dalla Luce, mi ritrovavo a dover svolgere il mio dovere, punire gli infedeli e imporre La volontà del Deus.
Mi furono restituiti gradi, e fui reintegrato nell' Ordine Sacro.

La stessa notte il DEUS mi apparve, e mi privò dei miei ragazzi, la Tekken Force.
-Inaccettabile! Come dovrei imporre il tuo volere?!- osai dire
-C'è chi impara dai propri errori, e chi vive nelle glorie passate- proferì il Deus
-Dissentire le tue decisioni, è come cercare di pescare la luna in un pozzo.
Ti prego, Perdona un tuo paladino in un momento di crisi.-
-Quando l'ora sarà più buia, Io sarò con te.
Non esitare.
Non avere pietà.
Non mettere in discussione La Parola.
- Tuonò il Deus e scomparve.

Quella sera non riuscii a dormire, ero tormentato dalla perdita dei mie ragazzi, e non capivo le decisioni del Supremo, non mi restava altro da fare che pregare.

Il giorno seguente, rinvigorito dalla ritrovata fede, iniziai a vagare per i Regni, in cerca di una qualche illuminazione.

...continua
................................." SOLO TIRI FACILI"...............................

tuko

Re: DEUS VULT!

Messaggioda tuko » mar gen 17, 2012 17:12

Dal Vangelo secondo Ozzy:

Mr. Ventu, cosa ti frulla in quella testaccia?
Oh mr. Ventu ti sei messo a parlare con i morti?
Il tuo stile di vita mi sembra così tragico,
con lo stupore di tutti!
...You fooled all the people with magic
You waited on Satan's call!!

Rev. Tuko

(traduzione di Mr. Crowley, Blizzard of Ozz, a cura del Tuko)
...Rama vai affanculo!

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » mar gen 17, 2012 17:43

Ecco gli Eletti:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

A breve la loro storia.

-Abbiamo perduto il Reverendo?
Com'è possibile?
A quanto pare Von "Solignac" non ha fatto in tempo-
Proferite queste parole chiudo gli occhi e prego per lui.
Le antiche litanie risuonano nel Tempio, il Deus risponderà, il Deus è buono, il Deus è misericordioso.

-PENTITI FRATELLO! PENTITI! PENTITI!
E se il Deus Vorrà sarai risparmiato-
................................." SOLO TIRI FACILI"...............................

PrEtORiAn

Messaggioda PrEtORiAn » mar gen 17, 2012 17:58

« In brightest day, in darkest night,

No evil shall escape my sight.
Let those who worship evil's might
Beware my power - Green Lantern's light! »
Raffazzonato Drunk Team Rulez.
La Banda dei Briai che è arrivata 3a alla TTC 2010

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » mar gen 17, 2012 18:26

Capitolo 1 - Il nemico è alle porte

-Da Pescia arrivano notizie dolorose mio signore- disse Strommaus di ritorno dalla sua spedizione
-Gli uomini hanno iniziato a a copulare tra di loro, non fanno distinzione di sesso, di razza o di specie,
hanno provato a profanarmi!-
-Calmati, o fedelissimo. Finche il Deus sarà con noi non avremo di che temere.- Proferite queste parole mi recai nella sala dei trofei, in mezzo alle teste di orsi, si ergeva la coppa della Future League.
Dopo quel trionfo fui investito della nomina di Paladino della Luce, come dimenticare quelle fiere giornate, e quei valorosi uomini.
Stavo per farmi prendere dai ricordi quando le parole del Deus mi rimbombarono in testa, e ricordai -C'è chi impara dai propri errori, e chi vive nelle glorie passate- era finalmente arrivato il momento.
Inviai un corvo a Pescia con una dichiarazione di guerra, le loro azioni non potevano restare impunite.

Il giorno seguente chiamai i fedelissimi Squadristi, i Deus Ex Machina, e li portai con me nella campagna di conquista pesciatina.
La storia avrebbe ricordato questa battaglia.

Rinvigoriti dalla Fede scendemmo in campo contro il campione di Pescia, un certo Prowler, e il suo esercito di nani caotici, hobgoblin e Bull Centauri.
La battaglia fù sanguinosa, ma niente poteva contrastare il volere del Deus.

In questa battaglia si sono distinti:

Devis per le sue eroiche gesta (2 mete), che viene promosso di rango (block)
Zack che alla fine della battaglia si ritrovò senza un orecchio (-1av),
Angel, lo Stratega, che grazie alle sue intuizioni ci ha portato alla vittoria (Mvp)
Ed in fine come dimenticare la furia di Azusa, che sola ha sbaragliato le file nemiche (1cas e un nano nel pubblico)

Von "Solignac" per ripagarci delle nostre gesta ci ha inviato dalla capitale 70.000 monete.
Di cui 50.000 sono state spese per comprare un Medico.

Il numero dei Fedeli è salito (+1 Fan Factor)
[Dxm 2(1) - -prowler 0(2)]

-Tutto è andato come predetto Fratelli, IL DEUS HA TRIONFATO
DEUS VULT!- detto questo richiamai il mio esercito e tornai nel castello, ove con il plotone festeggiammo con vino e donne, tutto era andato come previsto.
Ultima modifica di ilventu il sab mar 17, 2012 13:32, modificato 2 volte in totale.

tuko

Messaggioda tuko » mer gen 18, 2012 15:56

ilventu ha scritto:-Abbiamo perduto il Reverendo?
Com'è possibile?
A quanto pare Von "Solignac" non ha fatto in tempo-
Proferite queste parole chiudo gli occhi e prego per lui.
Le antiche litanie risuonano nel Tempio, il Deus risponderà, il Deus è buono, il Deus è misericordioso.
-

il Reverendo è impegnato con delle fedeli, ma presto sederà di nuovo con voi!
...Rama vai affanculo!

andrea.parrella
The Vice-President
Contatta:

Messaggioda andrea.parrella » gio gen 19, 2012 11:28

ma il reverendo quando debutta?
Ciao
Andrea

tuko

Messaggioda tuko » gio gen 19, 2012 11:50

andrea.parrella ha scritto:ma il reverendo quando debutta?

t'ho mandato un Mp Parrella per discutere proprio di questo...
...Rama vai affanculo!

Vash666
General Councillor
Contatta:

Messaggioda Vash666 » gio gen 19, 2012 13:56

Tuko, come ho già scritto al tuo avversario. Siccome avete avuto problemi entrambi per i lunedì passati, prima uno e poi l'altro dovete giocare questa settimana prima di lunedì. Fatemi sapere che sono stato autorizzato a farvi da commissioner.
Trovati via telefono o pm o su FB col tuo avversario per decidere una fottuta data!

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » gio gen 19, 2012 14:08

Oh merdosi, quando giocate o meno, al Deus gl'importa una bene amata sega.
Per farvi le pugnette a vicenda potete aprirvi un topic.

Detto questo, Lunedì 23/01/'12 vedremo di risolvere le nostre dispute sul campo, Don Parrella, lei è il prossimo sulla lista.

Perchè il DEUS lo vuole!

tuko

Messaggioda tuko » ven gen 20, 2012 13:18

ilventu ha scritto:Oh merdosi, quando giocate o meno, al Deus gl'importa una bene amata sega.
Per farvi le pugnette a vicenda potete aprirvi un topic.

Perchè il DEUS lo vuole!

Senti piccolo inutile di un Ventu, sono sempre il tuo Maestro e guida spirituale, e non me ne frega un cazzo se uso il tuo topic per pulirmi il culo o per fissare gli appuntamenti di lavoro. Il DEUS VULT che sbandieri tanto era il motto dell XV° Panzer Norse Division:

Nel post Iscrizioni Luccini 2010....

tuko ha scritto:Tana del Tuko, Arsina ore 13:39.

Stauffemberg portavoce del capitano Rommel:

….niente accordi, niente assensi, niente pace, questa volta si fa sul serio.

----XV° PANZER NORSE DIVISION. Deus Vult

Ma tu questo lo ignoravi eh Ventu?
.....
Di un po’ il Tuko che aspetto ha?
....
Descrivimi perciò Il Tuko, che aspetto ha?
....
Secondo te sembra una puttana?
....
Secondo te lui ha l'aspetto di una puttana?
....
Perché allora hai cercato di fotterlo come una puttana?
...
Si tu l'hai fatto, si tu l'hai fatto Ventu hai cercato di fotterlo, ma al Tuko non piace farsi fottere da anima viva tranne che dalla signora Tuko. Leggi la bibbia Ventu?
...
E allora ascolta questo passo che conosco a memoria è perfetto per l'occasione: Ezechiele 25.17, il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall’inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

Rev. Tuko
...Rama vai affanculo!

PrEtORiAn

Messaggioda PrEtORiAn » ven gen 20, 2012 21:01

mi sembra di averlo gia sentito da qualche parte... Ma il reverendo è sempre il reverendo.
Raffazzonato Drunk Team Rulez.
La Banda dei Briai che è arrivata 3a alla TTC 2010

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » sab gen 21, 2012 14:45

tuko ha scritto:Senti piccolo inutile di un Ventu, sono sempre il tuo Maestro e guida spirituale, e non me ne frega un cazzo se uso il tuo topic per pulirmi il culo o per fissare gli appuntamenti di lavoro.

Immagine

tuko ha scritto:Il DEUS VULT che sbandieri tanto era il motto dell XV° Panzer Norse Division...

Il Deus E', E' stato, Sarà.

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » mer gen 25, 2012 18:52

Capitolo 2 - L'inverno stà arrivando

L'aria inizia a farsi pungente tra le quattro mura del castello, era evidente che l'estate stava cedendo il passo all'inverno.
Le giornate scorrevano tranquille a corte, fino a quando un giorno nel silenzio un boato ruppe la quiete che regnava sovrana, la porta del salone centrale viene sbattuta con violenza da un emissario di Don Pinguino -Porto notizie dal palazzo imperiale, Don Parrella vi esige nella capitale per spiegazioni- urlò.
Quieto mi alzai dal trono e lentamente mi avvicinai all emissario, con toni pacati gli chiesi -sei consapevole di servire un padrone senza moralità, senza Dio, e senza onore?-
-COME OSAT...- riusci a proferire solo queste parole prima che la sua testa venisse troncata dal corpo con un colpo di spada.
-NESSUN INFEDELE RESTERA' IMPUNITO TRA QUESTE MURA!- urlai.
Subito accorsero i miei fedelissimi, che si affrettarono a rimuovere il corpo e a riportare la testa all'ormai innominabile.

Non passorono tre lune che dai confini arrivarono notizie d'incendi e razie, un esercito stava marciando verso il castello.
Non rimaneva altra scelta che contrattaccare.

Richiamati i fedelissimi ci dirigemmo al fronte, dove una macraba sorpresa ci stava aspettando; l'innominabile era ricorso alle pratiche oscure, conscio del fatto che non avrebbe potuto sopraffarci altrimenti, richiamò dall'oltretomba mummie, zombi, e ghoul, perdendo così ogni briciola di umanità rimastagli.
Ci fermammo a pregare il Deus, e la sua benedizione scese su di noi, rinforzando la nostra fede e il nostro coraggio.

Ricaricati scendemmo in campo e nulla potè fermarci, i nosti avversari cadevano come d'inverno le foglie dagli alberi.

In battaglia si vide:

Devis l'impareggiabile (1 cas passiva, 2 completi e 2 mete) che viene nuovamente promosso di rango e si guadagna la carica di Leader.
Lu Bu, Thyron e Angel si distinsero per una fede impareggiabile, che gli permise di sterminare buona parte del esercito nemico (1 cas a testa)
Angel inoltre visto anche le passate gesta viene promosso di rango (Dodge)
Madame Radanovic la nobile rinata nella fede, si distingue per la grazia con cui propaga il verbo (Mvp)

Nel carro del innominabile vengono inoltre trovate 80.000 monete.
50.000 monete vengono spese per armare un valoroso villico che ci assistì in battaglia, il giovane Aldino. (Lineman)
Al momento abbiamo quindi in tesoreria 50.000 monete.

Ovviamente i fedeli non possono che aumentare (+1 f.f.)
[DxM 2(4) - Innominabile 0(1)]

Terminata la battaglia dovemmo radere al suolo il villaggio, purificandolo con il fuoco sacro, per impedire alle immonde bestie di rigenerarsi.
Quella notte non festeggiammo in onore dei villici caduti per fermare l'avanzata nemica.

Sette lune dopo venne però allestito un banchetto in onore delle gesta dei Deus Ex Machina, a cui parteciparono tutti, dal più umile dei villici fino al Sommo Solignac in persona, la quiete era finalmente tornata nel regno
Ultima modifica di ilventu il mar apr 24, 2012 13:19, modificato 3 volte in totale.

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » mer gen 25, 2012 19:04

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Torna a “BBB: Blood Bowl's Barrino”