Cicciogri Official Topic

Tifosi, Allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport più infiammato del vecchio mondo!

Moderatori: Vash666, Giamma

tuko

Re: Cicciogri Official Topic

Messaggioda tuko » lun feb 27, 2012 16:56

e violenza sarà!
...Rama vai affanculo!

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » mar feb 28, 2012 01:01

Cicciogri 1-1Satanic Arsina
CAS 3-3

E così, finalmente, siamo arrivati al dunque, la partita del secolo (va beh), l'incontro tra me ed i miei ogri, e il leggendario tuko ed i suoi vampiri.

Pronti via il tuko si prende +2 di fame, ma io scelgo che cosa fare (difendo)... intanto piove. Il primo evento è un quick snap che il tuko sfrutta sapientemente.. solo che subito dopo il Reverendo fa un turnover clamoroso tirando teschio/block-teschio/block su un ogre. Mi si apre subito la possibilità di lanciare uno snotling e provare la meta: lo snotling muore distruggendosi a terra. Le cose iniziano quindi a girare male: il tuko gioca bene le sue carte, si ingabbia bene, ed io non so cosa cazzo fare. Sfrutta poco l'hypnotic gaze, in compenso non fallisce quasi mai blood lust e mi arriva in zona meta facilmente. Dopo avermi schiattato un altro paio di snotling, però, si ripete con un altro turnover. Questo turnover è chiave perché riesco a blitzare Dickinson (che ha la palla) e a tirarlo giù, e l'ovale finisce nelle mani di un thrall chiuso in una posizione assurda. Lo tiro fuori dal campo (solo KO), e la palla va a favore del tuko, che manda Dickinson in zona meta e poi fa un'azione straodinaria: 2 dodge al 3, palla al 4, lancio al 3, ricezione al 3... tutto senza reroll. Piglio meta e mi rimane l'ultimo turno (intanto esce cambia il tempo, ma piove uguale): provo il TTM. Il lancio parte, lo snotling scattera perfetto, ma ancora una volta l'atterraggio non funziona. Il primo tempo si chiude sull'1-0 per il tuko.

Nel secondo tempo il Reverendo tira l'evento perfect defence, però la palla esce dal campo ed io la do ad un ogre. Solita tattica di sempre: attendere attendere attendere, picchiare picchiare picchiare. Ed il pestaggio funziona, visto che tiro fuori Dickinson (che misserà la prossima), e anche un altro vampiro. Le cose comunque non si mettono bene: il tuko ha furia e mi confonde, io non so cosa fare perché non riesco a trovare il modo di avanzare, nonostante la superiorità numerica. Tuttavia riesco non so come a prendere palla al 5 (!) con uno snotling, a farlo dodgiare, e a metterlo accanto a 2 ogri. Il tuko, da gran signore, passa il suo turno senza fare nulla per vedere il TTM XD. Sempre utilizzando l'ogre con strong arm (che il dio degli ogri lo benedica) faccio: 2 sul bone head, 2 sul lancio (preciso), lo snotling scattera 3 caselle avanti (perfetto perché ero piuttosto indietro con l'ogre), e sull'atterraggio esce un bel 5. Meta e pareggio insperato all'8° turno!

Incasso 30k (110k in tesoreria), il ff mi rimane uguale, skillo un ogre che va a 17 punti (forte di due cas in questo match) ed aggiunge stand firm a guard.

ROSTER

Immagine
ho licenziato due snotling (uno missava, uno -1 MA) e ne ho comprati due nuovi (110-40 = 70).

Salgo così a 5 punti e sono primo nel girone, ma è un primato fasullo: perdere con mirkino significherebbe uscire quasi matematicamente.. ho bisogno ALMENO di un pareggio. Ma come dicono i buoni perdenti, io la mia luccini l'ho già vinta (fateli voi 5 punti in 3 partite con gli ogre contro orchi, non morti, e vampiri (va beh)).

due postille. la prima sul gioco del bloodbowl, l'accostamento ogre/vampiri sembrerebbe vantaggioso per i primi, in realtà non lo è affatto! I vampiri hanno molta mobilità, e riescono a fare quello che cazzo vogliono. L'unica cosa è NON tirarla per le lunghe, perché picchia e mena si rischia di perdere mezza squadra (da entrambe le parti). Il tuko è un giocatore piacevole, questo girone è stato positivo per me, e POLI ti ho fatto un gran favore perché alla prossima il tuko è senza 2 vampiri!

booya!
Cumino's coach
golpe = gioco della gioia
blood bowl = gioco dell'odio

mightyluke

Messaggioda mightyluke » mar feb 28, 2012 01:53

bravo bravo..............
lucca-ROMA 4-0...........la coppa ritorna a casa!!!!!!!!!!!!!
ma se.......da 4+4.....venisse fuori ORKO??????????
il TUKO è tutte chiacchiere e distintivo!

Attila
Contatta:

Messaggioda Attila » mar feb 28, 2012 09:43

E bravo gorghy
SZERO TITULI SZERO

Immagine

Tutto ha un costo.La$t B€t Unit€d ti dice quant'è

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » mar feb 28, 2012 10:46

ma non sono primo... la classifica dovrebbe essere: mirko 6 io 5 poli 4 tuko 2. mi sono sbagliato.
Cumino's coach

Attila
Contatta:

Messaggioda Attila » mar feb 28, 2012 10:53

Gorgoroth ha scritto:ma non sono primo... la classifica dovrebbe essere: mirko 6 io 5 poli 4 tuko 2. mi sono sbagliato.

Non mi interessa. Sei primo per meriti sportivi
SZERO TITULI SZERO

Immagine

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » mar feb 28, 2012 11:08

un applauso a mirkino che ha già vinto il girone
amico di gorgoroth. non il gruppo, quello VIP
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » mar feb 28, 2012 11:11

aveva anche a perderlo!
Cumino's coach

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » mar feb 28, 2012 12:59

Yenaccia ha scritto:un applauso a mirkino che ha già vinto il girone

Come poteva essere diversamente, lui sa anche usare GUARD...
................................." SOLO TIRI FACILI"...............................

Attila
Contatta:

Messaggioda Attila » mar feb 28, 2012 19:59

Yenaccia ha scritto:un applauso a mirkino che ha già vinto il girone

ti odio, e non poco
SZERO TITULI SZERO

Immagine

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » mar feb 28, 2012 20:44

mirko fai come l'altra volta, no? mi spezzi 3 ogre in 3 turni e via.
Cumino's coach

Attila
Contatta:

Messaggioda Attila » mar feb 28, 2012 20:46

lo sai che non andrà così, perchè quando la partita conta, io mi cago nelle braghe
SZERO TITULI SZERO

Immagine

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » mar feb 28, 2012 20:47

s'appattuma?
Cumino's coach

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » ven mar 02, 2012 10:18

e quindi siamo giunti al gran finale, la partita contro la mia vera bestia nera. difatti il mio più ostico avversario non è americo, bensì mirkino, col quale avrò vinto sì e no 2 volte in tutta la mia vita. lunedì si gioca al foro boario (e dove sennò?) e le statistiche sono a nostro sfavore. solo una vittoria mi assicura il passaggio del girone, se pareggio o perdo inizia a dipendere tutto dal poli e dal tuko... ma, parliamoci chiaro, se il poli vince e io perdo o pareggio, son fuori.

si ricorda una memorabile partita contro mirko a pisa, undead (lui) contro ogre (io). ebbene, avevo 4 ogre e morg 'n thorg, e il caro szeru tituli non si fece poi più di tante seghe: mi stese 2 ogre e morg in 3 turni, tutte CAS. vedremo se il passato tornerà a tormentarci anche in questo match!

tra l'altro dico un'altra cosa, dovessi passare come primo, se non sbaglio, affronterei il BAZZU coi KHEMRI. cioè davvero è una partita che vorreste perdervi? 8)

a lunedì!
Cumino's coach

Vash666
General Councillor
Contatta:

Messaggioda Vash666 » ven mar 02, 2012 10:38

FORZA GORGOROTH!
(non che abbia niente contro Mirko, ma veder passare gli ogre per andare a scozzarsi contro i Khemri di buorotto Bazz non è da poco!)

Torna a “BBB: Blood Bowl's Barrino”