Cicciogri Official Topic

Tifosi, Allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport più infiammato del vecchio mondo!

Moderatori: Vash666, Giamma

Gorgoroth

Re: Cicciogri Official Topic

Messaggioda Gorgoroth » mar gen 24, 2012 00:28

Cicciogri 0-0 Stormtroopers of Death
CAS 3-2

è stata la classica partita che pensavo di perdere tipo 15 a 0, e che invece potevo vincere e non ho vinto. si parte subito un po' così, perché esce la bufera... lanci solo short al massimo (e questo non importa), e go for it al 3... e questo importerà. attacca lui per primo, io mi schiero a caso in difesa. la cosa divertente è che, per una volta, gli ogre decidono di picchiare a morte, contro una squadra che tra l'altro non ha nemmeno le armature basse; uso poco persino il mighty blow per via della quantità gargantuesca di 5 e 6 che sfornano i miei dadi luccini (grazie parella!). subito al primo turno gli tolgo uno zombie e uno scheletro, uno con una cas (di uno snotling), e uno con un fallo. lui prova a picchiare ma non gli girano i dadi, non riesce a sfondare nemmeno un'armatura (considerato che gli snotling hanno armatura 5, potete capire la sfortuna sua a quale livello sia arrivata). con sempre meno pezzi in campo (se ne vanno anche altri due zombie, un KO e un'altra cas) lui cerca di ingabbiarsi ma non ci riesce, ed è quindi costretto a rischiare il tutto per tutto e a far avanzare un paio di ghoul in zona meta. blitzo con un ogre e lo stendo, recupero palla con uno snotling e provo ad avanzare. per fare meta devo fare 3 go for it (2 in un turno, e poi quello finale): i primi due vanno lisci, l'ultimo vede il seguente risultato: 1 rr 2. io sono già così Immagine e mi preparo a segnare la meta, ma GIUSTAMENTE il baiocco mi fa notare che il go for it, causa bufera di neve, è al 3 e non al 2. mi intristisco. sottolineo che nel primo tempo tiro un solo bone-head, tra l'altro su un ogre che era messo male, quindi ininfluente ai fini del gioco. prima di tutto ciò, lui mi picchia un ogre con una mummia, esce block block, ha finito i reroll, e quindi casca sia la sua mummia che il mio ogre. risultato? la mummia muore... proprio morta XD

nel secondo tempo lui può fare poco, perché è veramente limitato come pezzi in campo, mentre io sono sempre in 11 (nonostante abbia uno snotling nelle cas e uno in KO). tuttavia io non me la sento di avanzare perché sono spaventato dai suoi ghoul, che si muovono di 7 e possono facilmente entrarmi nella gabbia di snotling al 3. per cui sto fermo, proteggo la palla, e aspetto l'ultimo turno per provare il throw team-mate assicurandomi che lui non possa più segnare. mi sono conservato un reroll apposta per tutto ciò... ma l'ogre con strong arm decide di fare 1 sul bone-head. tocca rirollare quello, far partire il lancio (che riesce), lo snotling scattera a esattamente 5 caselle dalla meta, e però fa 3 sull'atterraggio.

fair enough.

QUINDI faccio una skill normale su un ogre (do guard) vinco 40.000 soldi e aumento di 1 il FF.

ROSTER

Immagine

è stata una partita veloce, onesta, e il poli per ora è uno dei giocatori più tranquilli coi quali io abbia giocato (ormai mi sto dimenticando le tediose e nervose partite con americo e col landi).

io, con 4 punti dopo 2 partite con gli ogre in luccini, non mi posso lamentare!
alla prossima ci sono i vampiri del tuko!!!
Cumino's coach
golpe = gioco della gioia
blood bowl = gioco dell'odio

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » mar gen 24, 2012 01:32

uuuu gorghy non ha MAI perso in luccini con gli ogre... magicooo
amico di gorgoroth. non il gruppo, quello VIP
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

PrEtORiAn

Messaggioda PrEtORiAn » mar gen 24, 2012 12:13

Gorgoroth ha scritto:il poli per ora è uno dei giocatori più tranquilli coi quali io abbia giocato

..che è successo ?? Sarà la vecchiaia che avanza.
Raffazzonato Drunk Team Rulez.
La Banda dei Briai che è arrivata 3a alla TTC 2010

tuko

Messaggioda tuko » mar gen 24, 2012 13:32

Gorgoroth sei l'unico giocatore serio del girone, anche perchè gli altri due sono dei clown, ma non è l'unico motivo, infatti sei l'unico del girone e della serie B oltre al Tuko che parla di bloodbowl!

4 punti con gli ogre in 2 partite sono già un risutato degno di rispetto, stasera debutto con i Satanic, noi purtroppo non siamo lo squadrone dell'anno scorso, vuoi la crisi, vuoi la retrocessione, siamo stati costretti a vendere giocatori importanti...ma tutto ciò per noi non è un limite nè un alibi nè una via di fuga dalle responsabilità che abbiamo nei confronti dei nostri tifosi. Anche quest'anno onoreremo la maglia e offriremo del bloodbowl spettacolo a tutti quelli che verranno alla Fossa d'Arsina!

....là in fascia dove il numero non conta nulla!

Aaaaùùùùù!
Aàààùùùùù!
Aàààùùùùù!

Ah dimenticavo, contro di noi dovrai fare molto meglio di come hai fatto con lo scamorza e il poli!
...Rama vai affanculo!

mightyluke

Messaggioda mightyluke » mar gen 24, 2012 14:52

PrEtORiAn ha scritto:
Gorgoroth ha scritto:il poli per ora è uno dei giocatori più tranquilli coi quali io abbia giocato

..che è successo ?? Sarà la vecchiaia che avanza.

no no mi risparmio per il BINI JUNIOR
lucca-ROMA 4-0...........la coppa ritorna a casa!!!!!!!!!!!!!
ma se.......da 4+4.....venisse fuori ORKO??????????
il TUKO è tutte chiacchiere e distintivo!

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » mar gen 24, 2012 15:01

per me era la prima partita col poli e VI GIURO non ho MAI giocato una partita più rilassante di questa :D sarà perché per l'80% del match ho fatto solo 6...

Ah dimenticavo, contro di noi dovrai fare molto meglio di come hai fatto con lo scamorza e il poli!

sarà ganza la sfida bone-head/blood lust 8)
Cumino's coach

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » mer feb 08, 2012 15:16

pare che il prossimo lunedì si giochi la partita della lega (di tutta, tra A e B e amichevoli varie), e cioè OGRE VS. VAMPIRI!

noi intanto ci stiamo allenando sul mighty blow...
Cumino's coach

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » mer feb 08, 2012 16:03

Fortunatamente Lunedì prossimo non devo giocare, comunque per una partita del genere, avrei tranquillamente rimandato la mia!
Massima stima per entrambi i coach, una partita da annale del bloodbowl, da non perdere.
................................." SOLO TIRI FACILI"...............................

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » lun feb 13, 2012 15:32

per problemi tecnici la partita staserà non si giocherà. sia io che il tuko abbiamo problemi (per stasera e poi in generale di varia natura). si rinvia a lunedì o martedì prossimo, il limite è rispettato, visto che l'altra partita del nostro girone (poli vs mirko) si terrà lunedì 20!

...staserà è ovviamente un francesismo...
Cumino's coach

mightyluke

Messaggioda mightyluke » lun feb 13, 2012 22:12

......lunedi' 20 forse

mi sono ricordato che è il compleanno della mi' moglie lunedi' 20.........

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » lun feb 13, 2012 23:21

ovvia festeggialo il 19 o il 21!!!
Cumino's coach

tuko

Messaggioda tuko » mar feb 14, 2012 11:24

Gorgoroth ha scritto:per problemi tecnici la partita staserà non si giocherà. sia io che il tuko abbiamo problemi (per stasera e poi in generale di varia natura). si rinvia a lunedì o martedì prossimo, il limite è rispettato, visto che l'altra partita del nostro girone (poli vs mirko) si terrà lunedì 20!

...staserà è ovviamente un francesismo...

....respect!
...Rama vai affanculo!

mightyluke

Messaggioda mightyluke » mar feb 14, 2012 12:09

Gorgoroth ha scritto:ovvia festeggialo il 19 o il 21!!!

si vede che non sei sposato!!!!!!

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » mar feb 14, 2012 13:55

mightyluke ha scritto:
Gorgoroth ha scritto:ovvia festeggialo il 19 o il 21!!!

si vede che non sei sposato!!!!!!

me ne guardo bene!
Cumino's coach

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » lun feb 27, 2012 16:32

e dopo più di un mese, rieccoci qua prontissimi (insomma) per la terza partita del nostro girone. l'avversario è il leggendario tuko, coi suoi leggendari vampiri. ogre vs vampiri è un accoppiamento molto particolare, che non so se ha un favorito oppure no... mi sa che tutto dipenderà dal culo, alla fine.

il tuko me l'avrebbe concessa ma io non ho voluto ed ho insistito, perché una partita del genere MERITA di essere giocata. quindi pronti con ogre vs. vampiri stasera al foro boario, e che vinca quello che tira meno 1!
Cumino's coach

Torna a “BBB: Blood Bowl's Barrino”