Cicciogri Official Topic

Tifosi, Allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport più infiammato del vecchio mondo!

Moderatori: Vash666, Giamma

Gorgoroth

Re: Cicciogri Official Topic

Messaggioda Gorgoroth » mer mar 14, 2012 16:17

solignac ha scritto:
Yenaccia ha scritto:e oh... ma provaci te con una monozombie :D
e invece via... ho constatato che il coach conta ancora più della razza. certo.. anche un pò di culo ogni tanto non guasta !

il coach conta più della razza.. il coach avversario però!
non so contro chi hai giocato dopo di me, ma con quella squadra ridicola nemmeno impegnandosi si può andare in difficoltà... o hai avuto un culo grosso come il gran canyon...

allora ti dirò contro chi ha vinto yena. ha vinto con un tizio con gli halfling che come tattica ha scelto di mettere hail mary pass su un halfling e diving catch su altri 2. penso di aver detto tutto...

E LASCIAMO PERDERE QUELL'ALTRO CHE USAVA I WOOD ELF VAI.
Cumino's coach
golpe = gioco della gioia
blood bowl = gioco dell'odio

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » dom apr 01, 2012 18:09

ho appreso la notizia che il poli ha battuto il tuko a tavolino. per quanto la cosa non mi faccia certo piacere, ne prendo atto e la trovo non giusta, di più. il tuko ha avuto le sue ragioni, e sono il primo a dire che in certe situazioni non si può giocare a blood bowl. il poli, d'altro canto, si è presentato per due lunedì consecutivi, ha scritto sul forum per mettersi d'accordo, e ha fatto tutto ciò che doveva fare.

mi dispiace perché questa è stata, forse, la mia miglior luccini. mi son divertito, ho incontrato giocatori che mi piacciono e coi quali ho giocato quattro bellissime (va beh) partite. sarà anche l'ultima luccini perché il blood bowl mi ha abbastanza stancato, sinceramente. un po' perché non si può giocare una partita a distanza di un mese dall'altra, e un po' perché le regole non sono tanto giuste. ho passato 3 anni in B e ho sempre giocato molto poco... non trovo giusto che si giochino così poche partite. non mi è piaciuta nemmeno la regola dei 950.000 per fare la squadra... bah, perché? inoltre il tuko l'aveva data vinta anche a me la partita, sono io che ho insistito per giocarla, tramite messaggi privati qui sul forum, telefonate, e sms. se avessi detto al giamma che il tuko me l'aveva concessa, ora sarei ai play-off.

complice il torneo di firenze in cui ho fatto un vergognoso 0-0-6 con gli halfling, appendo ufficialmente i dadi al chiodo!
Cumino's coach

andrea.parrella
The Vice-President
Contatta:

Messaggioda andrea.parrella » dom apr 01, 2012 22:47

Dico anche la mia.

Non mi interessa chi giocherà i quarti di finale contro il Bazzu, ma purtroppo non è la prima volta, che qualche abbandono "falsa" (passatemi il termine) la lega (Americo eliminato per abbandono di Brian, ora Gorgoroth per l'abbandono del Tuko).

Messa da parte l'amicizia che mi può legare alle varie persone, il Tuko ha fatto una cazzata, una cazzata che per me non dovrebbe passare impunita. Mi dispiace Andrea, ma fossi io il commissioner, dopo 3 partite concesse in tre anni, con l'ultima decisiva, io il prossimo anno ti farei partire con 1-2 punti di penalizzazione.

Detto questo, caro Gorgoroth, è proprio per questo che la Serie B è sempre stata corta e con eliminazioni veloci. Non tutti i partecipanti alla Luccini hanno lo stesso interesse nel gioino, e fasi brevi riducono il problema degli abbandoni dei coach eliminati, e ovviamente lo elimina in Serie A dove si lotta comunque anche per non retrocedere. In ogni caso non mi sembra corretta la tua decisione, i commissioner hanno fatto di tutto (allungare i termini di disputa dell'incontro) per far giocare la partita decisiva.

In ogni caso un problema c'è, e purtroppo c'è sempre stato, la dilazione delle partite. Volete davvero il regime rigido che se non giochi nei 14 giorni (da lunedì a domenica successiva) perdi a tavolino? In tal caso non ci deve essere scusa che tenga (vacanze, invasione di cavallette o malattie varie): se uno non si libera cazzi suoi.
In tal caso potremmo anche convocare un'assemblea dei giocatori e farli esprimere in merito, e poi i commissioner 2013 agiranno di conseguenza.

Per me, e per quanto successo nei miei 6 anni di gestione, ci deve essere elasticità. Ma tale elasticità non si deve tramutare in ognuno fa i cazzi suoi. Io risolvevo il problema spendendo soldi di cellulare, e chiamando la gente per farla giocare, ma, sia ben inteso, NON ERA SICURAMENTE IL MODO MIGLIORE (soprattutto per la mia salute).

Una soluzione va comunque trovata, e va fatto coinvolgendo le persone, in particolar modo quelle solite a questi problemi. E' possibile che Gurdulo giochi di martedì per recuperare la partita (per la quale è in clamoroso ritardo) e poi sparisca per due settimane? Ma in passato potrei citare i Petri, i Pelleriti, etc etc, che hanno fatto anche di peggio.
Se uno per problemi suoi è in ritardo, almeno abbia il buon gusto dopo di impegnarsi a recuperare il tempo perduto. Ma purtroppo l'autogestione è una pratica per persone responsabili, e forse questa lega non è ancora pronta.
Ciao
Andrea

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » dom apr 01, 2012 22:57

non mi sono mica arrabbiato per il tuko e il poli, figurati. ho giocato con entrambi e mi son divertito con entrambi, che tra l'altro da persone sconosciute ora son diventati "amici della lega". il poli, sul 3d aperto dal tuko, ha detto che vorrebbe far giocare me ai play-off: cosa totalmente ingiusta.

mi son stancato però di sta lega che dura un millennio per 3 partite, e quindi son d'accordo con te su tutto quello che hai detto. sulla formula di B ho avuto sempre i miei dubbi: poche partite, poche possibilità di divertirsi. però, effettivamente, ciò che hai detto ha senso, e i motivi a questo punto li capisco.
Cumino's coach

tuko

Messaggioda tuko » lun apr 02, 2012 15:37

andrea.parrella ha scritto:Dico anche la mia.
Messa da parte l'amicizia che mi può legare alle varie persone, il Tuko ha fatto una cazzata, una cazzata che per me non dovrebbe passare impunita. Mi dispiace Andrea, ma fossi io il commissioner, dopo 3 partite concesse in tre anni, con l'ultima decisiva, io il prossimo anno ti farei partire con 1-2 punti di penalizzazione.

Allora ha più senso la squalifica per doping, Parrè!
Cmq non c'è problemi se ci dovessero essere applicate delle sanzioni che riterremo proporzionali a quanto contestatoci, le accetteremo con lo stesso stile e la stessa classe che ci ha contraddistinto in anni di seghe....oh pardon, di leghe!
...Rama vai affanculo!

Torna a “BBB: Blood Bowl's Barrino”