Horror In Translation: official topic

Tifosi, Allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport più infiammato del vecchio mondo!

Moderatori: Vash666, Giamma

Yenaccia

Re: Horror In Translation: official topic

Messaggioda Yenaccia » mar giu 12, 2012 10:11

Horror in Translation VS Nani Tediosi Del Ferari

è brutto giocarsi un quarto di finale contro il tuo acerrimo avversario, la tua nemesi, colui che ogni hanno ti aspetta in finale. ma il destino ci mette contro in una partita che entrambi, visti da fuori, vogliamo assolutamente perdere.
scapoli contro ammogliati insomma.
io delizio i presenti con uno schieramento a 10 pezzi, poi sono così umiliato dalla mia idiozia che manco chiedo se posso mettere uno zombie e succhio. il ferari prende il controllo del gioco attaccando, forte del mago che ha preso non con gli inducements ma di tasca sua (ricco ferari). reggo il primo turno e quando stà a me sparo subito una cas su un gobbo. lui risponde con cas e ko. in 8 contro 10 la vedo brutta, ma ecco che robertone scazza. mi lascia un blitz inspiegabile sulla palla con un blocco alla pari e poi sempre alla pari sulla palla. essendo io disperato prendo l' occasione al volo e rubo l' ovale. corro via col superlupo e lui ci spreca il mago. sono felice. fra l' altro riprendo pure palla e segno la meta del vantaggio. lui tenta la meta in un turno... non riesce e inspiegabilmente lascia un bullo solo nella mia metà campo...blitz, cas e dottore usato.
situazione alla fine del primo tempo: lui ha usato il medico, ha usato il mago, difendevo e sono sopra di una meta: quanto bisogna essere idioti per riuscire a farsi tirare la partita fino ai supplementari rischiando pesantemente di perdere? direi un bel pò.
cmq riparto in attacco, al secondo turno sono nella sua metà campo con la gabbia. una meta facile facile e chiudo i conti. ma io riesco a fare stronzate da martellate sui malleoli, stile misery non deve morire.
torno indietro per menarlo lasciando ghoul e lupo a fondo campo suo con la palla. lui tira secchielli di dadi e alla fine mi marca. ho dei tiri facilini per segnare lo stesso e il supercampione tira teschio, reroll teschio.
poi vabbè.. avere dodge contro i nani del chaos è quasi inutile, infatti gli hobgoblin tirano flash a ripetizione e quindi perdo palla. senza reroll il buon robertone dodgia i bulli, raccoglie palla, si invola e pareggia facendosi tutto il campo cost to cost.
vince il sorteggio per attaccare nei supplementari. la prende il bullo ag3 che si invola solo nella mia metà campo. blitz a un dado: teschio reroll teschio. ovvia allora vincila tu. segna e mi lascia un turno. cerco di menare ma lui tira blitz, convinto che sia il primo turno del secondo tempo supplementare e non il quarto del primo. mi manda miss next game il lupo sfigatello e si appiccica. lo meno a pieno organico e ottengo tante spinte e un degno stunned. riparto per pareggiare in 4 turni nel secondo supplentare e robertone si inventa una difesa imbarazzante. ma poi, dado alla mano mi butta palla a terra. e qua sculo io... raccolgo dopo due scatti, lancio al 5, ricevo e segno con due scatti. ma lui ha ancora due turni. palla fuori dal campo al kick off: mi sento morire. il superbullo ag3 la prende in consegna e vola a fondo campo mio. si becca 4 dadi ma non cade e lo circondo. roby tenta il tutto per tutto, 2 sotto, ma ottiene block, dodge al 4 ma tira 1.
come direbbe sacchi: "intensitè"
amico di gorgoroth. non il gruppo, quello VIP
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

Baiocco_Mannaro

Messaggioda Baiocco_Mannaro » mar giu 12, 2012 10:31

Insomma robe già viste.... Tra chi ha culo e più culo.... e te yena a sto gioino sei inbattibile, lo si vede tutti gli hanni.....

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » mar giu 12, 2012 10:34

touchè
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

solignac

Messaggioda solignac » mar giu 12, 2012 11:15

non ci credo, avevo scritto tutto il report, ero al blocco finale del hobbo e mi si è chiusa la pagina. Non lo riscriverò mai.
Sorry Gorghy, avevo scritto uno stonfo, non me lo meritavo...
Dico solo che Alice ieri era leggermente tesa, mi ha dato immeritatamente del ladro, se l'è presa col Parre che parteggiava per me, e s'è cacato addosso almeno tre volte a giudicare dall'olezzo.
era un report bellissimo, la partita è stata strana ma divertente. Yena piange ma alla fine quello che ha avuto più culo è stato lui, il teschio RR teschio ha riaperto la partita, ma prima e dopo ogni tiro importante lui l'ha azzeccato ed io non ho mai stunnato il lupaccio nonostante ci abbia tirato almeno 5 armature di cui una con MBlow. E almeno 3 occasioni era basilare girarlo..
Va bè, ste tre righe sono tristi, ma son quanto resterà della mia stagione.

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » mar giu 12, 2012 11:32

sisi, mi prendo del culone senza problemi. più pensi che io ti tronchi grazie al culo e più te lo troncherò nel culo in futuro.

1)ti ho dato del ladro, ma scherzando, pensa te
2)il parella ha rotto il cazzo
3)mi son cacato
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

andrea.parrella
The Vice-President
Contatta:

Messaggioda andrea.parrella » mar giu 12, 2012 11:46

cas dei supplementari?
Ciao
Andrea

solignac

Messaggioda solignac » mar giu 12, 2012 11:51

Yenaccia ha scritto:sisi, mi prendo del culone senza problemi. più pensi che io ti tronchi grazie al culo e più te lo troncherò nel culo in futuro.

1)ti ho dato del ladro, ma scherzando, pensa te
2)il parella ha rotto il cazzo
3)mi son cacato

non ho scritto che hai vinto grazie al culo, nemmeno lo penso.
Tu hai scritto che ho fatto millemila tiri, il che in parte è anche vero ma nel 95% dei casi erano tiri al 2. Diciamo che fra un lancio al 5 e l'azione per la mia emta finale era più semplice la mia, ma sei passato te.

Il Parre ti ha mandato fuori di testa, e mi hai dato del ladro con acrimonia e senza alcuna ragione. Avevi gli occhi fuori dalle orbite. Non ti scusare, è stato bello, ma non dirmi che scherzavi...

solignac

Messaggioda solignac » mar giu 12, 2012 11:52

andrea.parrella ha scritto:cas dei supplementari?

Le sa alice, dovrebbe avere due pezzi che missano un 40 e qualcosa sul lupo scarso, un 50 e qualcosa su un altro pezzo

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » mar giu 12, 2012 11:55

mi missa solo un lupo.
e ripeto, mai pensato che tu stessi rubandoooo. al massimo che ti eri sbagliato. al massimo.
il parre al mio tavolo lo voglio solo da avversario.

cmq vedi caro roby.. ti ho fatto due cas... hai presente il potenziale di fuoco del mio team? il culo è anche quello... hai sempre schierato in 11. e con tutti i positional. non so se mi spiego bene....
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

solignac

Messaggioda solignac » mar giu 12, 2012 12:24

Yenaccia ha scritto:mi missa solo un lupo.
e ripeto, mai pensato che tu stessi rubandoooo. al massimo che ti eri sbagliato. al massimo.
il parre al mio tavolo lo voglio solo da avversario.

cmq vedi caro roby.. ti ho fatto due cas... hai presente il potenziale di fuoco del mio team? il culo è anche quello... hai sempre schierato in 11. e con tutti i positional. non so se mi spiego bene....

ma che potenziale di fuoco, nel primo tempo sei andato sotto di numero e poi sei scappato verso la meta, nel secondo prima difendevi e poi rincorrevi, in pratica non hai mai avuto la possibilità di picchiare con costanza. Poi il potenziale di fuoco è essenzialmente il Lupo, i Golem son stati pressochè inutili, o presi a calci dal mino o attaccati ad un nano (av9), poi c'hai un MBlow, mica tutta sta roba assurda. Ringrazia che il Lupo superstar abbia retto a tutti i calci in culo che ha retto.
Isterica.
"io te li tocco i tuoi pezzi? allora lascia stare il mio!"
:lol:

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » mar giu 12, 2012 12:43

è la battuta classica che faccio sempre. strano che tu non l' abbia mai sentita. chiedi in giro, brodo.

allora vediamo la mia potenza di fuoco:
-1 claw + frenzy (dovresti soffrirlo)
-1 mighty blow
-1 mighty blow + piling on
-1 claw + mighty blow + frenzy (e si, questo fa male)

la tua potenza di fuoco:
-1 mighty blow con wild animal

le stò soppesando...FATTO.

dunque... nella tua miopia tattica non hai capito il compito dei golem: marcare i nani con guard. non eri tu che marcavi me, ero io a marcare te. infatti spesso un golem teneva due nani.
poi oh... a me non sembra che il match ti sia andato male. c'è da dire che l' ho buttato via io, avevo vinto, ma sono idiota e son tornato indietro. ma da lì in poi roby... ti ho blitzato palla 3 volte e non è mai caduta, che devo dirti... bene così...
per non dire per quante volte hai tirato dei due o più DECISIVI senza reroll. e le tue mucche hanno viaggiato di 9 per tutto il match, sei caduto una sola volta.
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

solignac

Messaggioda solignac » mar giu 12, 2012 13:06

seee
eri io a marcare te, eri te a marcare me.... strano che i tuoi pezzi che avevano il compito di marcare i miei poi avessero pure quello di contribuire alla potenza di fuoco inarrestabile dell'Invincibile Armata, boia quanti compiti per degli stupidi golem, sarà per quello che han fatto caà.
Poi dè, te avevi già vinto???
sta bono che prima l'avevo già vinta io...
Insomma, te lanci al 5 e hai avuto sfiga, io devo fare un dodge al 4 (senza contare il blocco precedente) ma sono un culo sfondato.
Hai vinto e hai avuto sfiga, sei un grande.

La tua battuta classica è ganza ganza.

:mrgreen:

è bello che tu abbia tutta sta voglia di battibeccare, vuol dire che alla fine ti sei divertito vai...

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » mar giu 12, 2012 14:24

Poche storie, la squadra di Yena era migliore, inaspettatamente è stato il coach il punto debole.
Talvolta anche quelli non scarsissimi sbagliano.

Ti aspetto in semifinale, cercando di non replicare la partita pre-lega.
................................." SOLO TIRI FACILI"...............................

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » mar giu 12, 2012 15:08

no via, ma parlando senza umorismi e frecciatine. un match bello così non lo ricordo. tensione vibrante dal primo all' ultimo blocco. solo che entrambi abbiamo buttato via delle chance clamorose, ma penso di averla fatta più pesante di te, se andavo tranquillo tranquillo sul 2-0 poi non so cosa potevi inventare.
ha ragione il ventu, avevo di gran lunga il team migliore, ho toppato io di brutto, e succede, oh se succede.
per tornare all' argomento culo io culo te. diciamo che secondo me mediamente dovevo spaccarti di più... mediamente i tuoi bulli dovevano fare meno azioni, ecc ecc.
poi tu hai tirato moltissimi dadi al 2.... io uno al 5.
è impossibile dire chi abbia avuto più culo no? solo che penso che in un match normale il lancio al 5 non arrivo a doverlo fare. tutto qua.
poi davvero stò cercando di essere obbiettivo, la tensione da post match della vita è passato e ti ripeto, mi son goduto il match alla stragrande. è stato bellissimo, e se vincevi tu mi avrebbe bruciato da morire, si sà, ma sarebbe rimasto un match da ricordare. se tu avessi vinto... da ricordare per il tuo culo rotto, ovvio.
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

solignac

Messaggioda solignac » mar giu 12, 2012 22:59

mi son divertito anch'io, bella partita, tanti errori ma tanta tensione e delle belle trovate. Me la sono goduta, ne è valsa la pena arrivare a giugno

Torna a “BBB: Blood Bowl's Barrino”