Horror In Translation: official topic

Tifosi, Allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport più infiammato del vecchio mondo!

Moderatori: Vash666, Giamma

Gorgoroth

Re: Horror In Translation: official topic

Messaggioda Gorgoroth » mer mar 28, 2012 12:09

bel report, monteincredulone mi ha fatto ridere :D
Cumino's coach
golpe = gioco della gioia
blood bowl = gioco dell'odio

solignac

Messaggioda solignac » mer mar 28, 2012 14:43

Yenaccia ha scritto: invece nella vita il massimo della sega è il ferari....

così è giusto

solignac

Messaggioda solignac » mer mar 28, 2012 15:19

Gorgoroth ha scritto:bel report, monteincredulone mi ha fatto ridere :D

ormai credo che tutti sentiamo la pressione dell'attesa dei commenti di gorgoroth ai report.... andrà bene o no?

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » mer mar 28, 2012 18:56

solignac ha scritto:
Gorgoroth ha scritto:bel report, monteincredulone mi ha fatto ridere :D

ormai credo che tutti sentiamo la pressione dell'attesa dei commenti di gorgoroth ai report.... andrà bene o no?

questo è approvato, ma devo ammettere che la situazione generale è piuttosto triste. ci sei te, c'è yena che dopo la strigliata si è ripreso, c'è il ventu che però è troppo prolisso e arcaico, e basta. io son fuori, il tuko anche, e gli altri non scrivono nulla. che palle.
Cumino's coach

Vash666
General Councillor
Contatta:

Messaggioda Vash666 » mer mar 28, 2012 20:00

Rispondo semplicemente dicendo: dio boia che schifo Yena. Due mete con due Flash Golem. Mi ritengo sconfitto più nell'animo che sul merdoso campo su cui eravamo. A questo punto tiro a salvarmi il culo e restare in serie A per tornare all'antico dilemma: Continuare questa idiozia o smettere? La TTC mi farà decidere!

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » mer mag 02, 2012 12:01

horror in translation vs superga got talent !

ecco il primo team che inquanto a fighezza del nome mi fa mangiare la polvere!
diciamocelo... l' incubo del monteburlone è un tema ganzetto ma il tigna ha incarnato lo spirito della superga edition tirando fuori una super idea.
veniamo ai fatti.
parto in attacco perchè desidero ardentemente di spaccargli la sua ottima squadra, pensando già ai play off. i miei mighty blow ululano per la gioia di troncanni quarcheduno ma non ottengo effetti significati... infatti il tigna ci pensa da se.
tira blitz, mi aggredisce e vola sotto la palla, poi blitza col suo storm vermin da incubo con mighty blow e tackle ma resta invischiato nello stand firm di un golem, quindi dodgia e finisce ko. al turno 0 quindi perde il suo carismatico campione che... attenzione gente.... non rientrerà MAI PIU' !!
a metà primo tempo esce ko anche il topone che... attenzione gentili lettori... non rientrerà MAI PIU' !!!!!!!!
si avete letto bene. la sfiga del tigna sui ko gli ha fatto perdere la partita.
cmq segno tranquillo nel mio drive di attacco e poi difendo. lui mena poco, io poco in relazione alla mia potenza di fuoco, ma lo costringo a segnare in due turni ad inizio secondo tempo. ho quindi tutti i turni che voglio per vincere e complici i tiri dei ko che ormai sono una farsa posso prendermela comoda. ma si sa... il tigna è un cagacazzi.
entra al 5 in gabbia, due dadi sotto sul mio lupo con la palla (senza nè block nè dodge.. ma tanto simo tira due flash...) e palla dal lato giusto per lui. corre via un gutter, un altro si alza, raccoglie al 3 e poi.... DOPPIO 1 sul dodge...
corro in bagno.. seghina e pulizia mutande (nell' ordine che preferite) poi torno al campo, prendo palla, stallo ancora annichilendo qualsiasi topo che si avvicini e vinco facile bao.

mi skilla il superlupo caNpione che finalmente prende block e la lega mi sorride. alla prossima bell' omini!!
amico di gorgoroth. non il gruppo, quello VIP
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » gio mag 03, 2012 10:16

report piuttosto scialbo...
Cumino's coach

PrEtORiAn

Messaggioda PrEtORiAn » lun mag 07, 2012 17:27

il dodge era al 4 perchè la tua gabbia faceva caa..
Raffazzonato Drunk Team Rulez.
La Banda dei Briai che è arrivata 3a alla TTC 2010

Giamma
The President
The President

Messaggioda Giamma » mar mag 15, 2012 11:24

"Gli elfi non raccattano la palla a 3!" (Cit Dio)
ImmagineImmagine

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » mar mag 15, 2012 11:33

horror in translation vs froci con dottore (ben 2 dottori)

ATTENZIONE, QUESTO POST TRASUDA BOIA E TRACOTANZA

l' atteso match coi superfunamboli del giamma chiude la regular season degli Horror e li proietta al miglior risultato di sempre di coach yena prima dei play off (si, ovviamente nessuno ha mai fatto meglio in luccini, ma essendo io SEMPRE il miglior lucciniano mi sembra normale).
diciamo che il match è andato un pò come doveva andare, cioè abbiamo come sempre illuso l' avversario per poi finirlo a botte, ruti e mete.
ugo spinotto uomo è man of the match con due mete e una cas, ma si distinguono anche i gemelli gabbia per la violenza inaudita che propinano ai potenti lineman ad av6 del giamma.
l' albero si pianta sempre, i wardancer vanno in cas per tre volte (medico) e il capitano per due volte (medico).
i catcher sono sempre in balia di lupi, orche assassine (nonmorte) e insomma, diciamo che domino la scena.
fra l' altro scene ganzette durante il match:
-il giamma spara un 12 sul fame e inizia a ridere felice, io sommo il mio fanfactor e prendo il +1 (mirko ha apprezzato la gag)
-al tavolo accanto assistiamo a un baio neVvosissimo che urla, bestemmia e lancia il barattolino in terra (come un bimbo). alchè mi tocca ricordargli che è solo un gioco (ovviamente col tono mitico appropriato). meno male che non mi ha sentito... sennò finiva a puntate. ovviamente lo noio per tutta la sera sull' argomento fudo.
-alle nostre spalle un signore ... diciamo più grande di noi... và... si lamenta che stiamo urlando e la stanza rimbomba.
mai doppio 1 del mio ghoul fu più appropriato e ben gradito. modulo un " NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!" che fa girare la testa a bruce dickinson (il cantante, che risiede in inghilterra, quello che garba allo stramano, non quello del tuko).
il buon uomo non coglie la provocazione ma sia io che il giamma ci gasiamo ammodo. infatti per fortuna i dadi ci danno troppo modo di urlare per tutta la serata finchè il tipo non si leva dallo stanzino. e noi si smette di urlare.

tornando al match: vinco 3-2 in megarimonta e mi sento un pò come il manchester city (rotto nel cuculo) e skillo due pazzi pezzi che fa sempre comodo. ho il mio primo guard e io so usarlo, non come il deus che ancora si interroga sulla bontà o meno di cotale skill !!

ps: gorghy se il report è scialbo puoi anche troncartelo dove non batte il sole
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » mar mag 15, 2012 11:45

il report è simpatico, poco dettagliato a dire il vero, ma cita episodi extra-match che valeva la pena di sentire... ma che sono poco approfonditi! chi era il signore? era sfavato davvero? cosa è realmente successo tra fudo e il baiocco? tutte domande alle quali bisogna avere delle risposte!
Cumino's coach

andrea.parrella
The Vice-President
Contatta:

Messaggioda andrea.parrella » mar mag 15, 2012 12:10

"vicino conta solo a bocce" ilventu, 14/05/2012
Ciao
Andrea

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » mar mag 15, 2012 16:24

Yenaccia ha scritto:ho il mio primo guard e io so usarlo, non come il deus che ancora si interroga sulla bontà o meno di cotale skill !!

Ti dirò, da quel poco che ho visto sbirciando ogni tanto dal tuo lato del campo, mentre stava al baiocco, l'unica abilità che non ho ancora ben capito (oltre al guard) è la potentissima, tecnica del pianto probabilmente tramandata da generazioni solo nei tempi Shaolin, tecnica di dubbia correttezza che ti ha premesso di vincere una partita apparentemente persa.
................................." SOLO TIRI FACILI"...............................

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » mar mag 15, 2012 16:27

mai stato in difficoltà
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » mar mag 15, 2012 22:31