Horror In Translation: official topic

Tifosi, Allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport più infiammato del vecchio mondo!

Moderatori: Vash666, Giamma

Yenaccia

Re: Horror In Translation: official topic

Messaggioda Yenaccia » mar feb 28, 2012 11:37

horror in translation vs omini del bontu

ormai è un trucco visto e rivisto ma funziona sempre. nel primo tempo i miei zombosi giocatori si limitano a sparecchiare ma la meta resta una chimera. è invece cosa provata che andare sotto nel risultato ci dia la carica. il buon bontu infatti segna al terzo turno del secondo tempo la meta del vantaggio, poi si svegliano i miei positional che piazzano la doppia zampata vincete.
nel primo tempo non segno per un doppio 1 sullo scatto in linea di meta ma poi recupero col culo alla grande. due blitz, maree di cas e ko, insomma mando via il bontu col broncetto!
e finalmente mi becco uno zombieeee.
saluti e sgraffi (con claw) a tutti
amico di gorgoroth. non il gruppo, quello VIP
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

Giamma
The President
The President

Messaggioda Giamma » mar feb 28, 2012 13:25

Yenaccia ha scritto:saluti e sgraffi (con claw) a tutti

Tra un po' vomito sulla tastiera!
ImmagineImmagine

Vash666
General Councillor
Contatta:

Messaggioda Vash666 » mar feb 28, 2012 13:26

Io almeno mi son provato a fare un report e poi ho smesso data l'incapacità, ma Yena stà veramente facendo caà...
Quella squadra mi intimorisce sempre di più...

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » mar feb 28, 2012 14:07

concordo, sti cazzo di report faresti prima a non scriverli!
Cumino's coach
golpe = gioco della gioia
blood bowl = gioco dell'odio

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » mar feb 28, 2012 15:12

anche io vi voglio bene.
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

Attila
Contatta:

Messaggioda Attila » mar feb 28, 2012 20:00

Yenaccia ha scritto:anche io vi voglio bene.

io invece ti odio
SZERO TITULI SZERO

Immagine

Tutto ha un costo.La$t B€t Unit€d ti dice quant'è

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » mar mar 06, 2012 10:21

Horror in Translation vs Figli del Lupo (ma non della faina)

mi accuserete di fare report merdosi... però dio bono...
arrivo al foro, mi scaldo a pingo pongo con mirkino e poi si presenta il nardo da pescia.
tira fuori un foglio pieno di scritte fitte fitte fitte con accanto nomi e numeri strani.
e io tutto interessato penso che il buon nardo tenga delle accurate e cifrate statistiche dei suoi giocatori, insomma sogno per lui un approccio scientifico al gioco, insomma mi illudo che stia studiando, insomma...
"aspetta yena che ho un pò il roster incasinato, ma si fa veloce"
aggiunge qualche MVP qua e là, tira due skill, compra della roba (tutto sulla fiducia ovvio) estrae un team value, ne estrae un altro, fa una media, chiede il mio, ricalcola e mi dona 80k di inducements.
e fin qui ancora non abbiamo schierato e già darei barta al tavolo.
gag su chi sceglie per attaccare e ricevere: il nardo tira più alto e tutto serio mi fa: "decido che sia tu a decidere". poi mi guarda tutto felice del suo acume tattico (ossia affidarsi a me che so cosa voglio dal tiro in questione) ma io per spaesarlo gli rispondo: "anche io". un classico stallo alla messicana che si conclude col povero pesciatino intento a piazzare 3 orchi sulla scrimmage in attesa delle puntate che pioveranno copiose. schiera così bene che potrei volargli un bob nel pubblico coi lupi di primo turno, ma preferisco non rischiare e lo meno in maniera più facile e classica, mi abbasso a parlare la sua lingua per far si che il match goda del dialogo. lo attendo nella mia metà campo e lui porta un orco alla volta in bocca a lupi, wight e robe pericolose. poi si lamenta perchè un bob va ko e un altro (scemo) fistia nel pubblico. ammorbidito il buon narduccio che usa anche il medico vado a meta col supercampione e difendo.
in realtà è strabuono pareggiare senza rischiare molto e quindi difendo blando. genio sublime nardo mi lascia un angolo della gabbia a contatto con uno zombie e intanto si assicura di portare palla col goblin, in maniera che se dovessi bloccargli palla i dadi da tirare debbano essere due.
infatti il goblin fa un triplo salto mortale con avvitamento nei ko ma il nostro prode non batte ciglio. recupera l' ovale si ingabbia, mi fa missare un ghoul e avanza. la mia difesa è tipo quella del real dei tempi d' oro. ho hierro (un flesh golem) e basta. quindi lo lascio passare e mi accanisco sui suoi poveri giocatori vincendo uno zombie.
e qua il match si rovina: nardo-san mi toglie i dadi sentenziando che siano barati e me ne affida due dei suoi! rimango quieto come il fonzie e gli sparo subito nel viso un' altra cas usando i suoi dadi...
"vedi nardo.. ormai pareggerai, lo zombie l' ho fatto... in più sei caduto sul dodge quindi manco faccio xp... questa cas è pura cattiveria"
sollevo il barattolino ed è proprio un bel 10. il nardo si sfava a mille ed ha il colpo di genio finale!
"allora il TRUCCO e nel barattolino tiradadi". mi priva anche di quello e mi vedo costretto a giocare gli ultimi turni tirando con le mie due mani sinistre i dadi. mi sento più goffo del solito e per me il match è già finito quando mi ha tolto i dadi qualche turno prima. lo lascio pareggiare perchè di vedermelo davanti son stufo. infatti se ne va alla chetichella e a me skilla una wight. dimenticavo.. il supercampione missa.

ps: tanto il nardo non leggerà mai questo forum, però una cosa gliela dico. VAFFANCULO
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

Gorgoroth

Messaggioda Gorgoroth » mar mar 06, 2012 10:26

il nuovo tormentone della luccini è: arriverà mai qualcuno che porterà a yena un roster come cristo comanda?
Cumino's coach
golpe = gioco della gioia
blood bowl = gioco dell'odio

solignac

Messaggioda solignac » mar mar 06, 2012 22:56

se dovessimo ritrovarci in finale scordati il tiradadi: ho scoperto il tuo trucco!

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » mer mar 07, 2012 08:59

si, ci nascondo i bigliettini delle tattiche come a scuola
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » mer mar 14, 2012 17:46

e finalmente eccoci arrivati alla sfida col montefidanzatone.
si perchè o questo lunedì o il prossimo mi toccherà perdere dalla mia nemesi. perchè con lui non c'è scampo, non conta il roster, non contano i dadi, non conta l' andamento del match. c'è un solo destino... che io lo prenda nel caapranzi.
e non importa che lui abbia il team devastato dal parella o che il mio sia invincibile. il BB è anche questo, a volte il BB da gioco di statistica diventa leggenda pura. la leggenda del monte inscalabile.
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

Vash666
General Councillor
Contatta:

Messaggioda Vash666 » lun mar 26, 2012 18:28

Fatti forza Yena, questa sera avrai gioia. La mia squadra è ridotta alla polvere... Siamo in pochi e ne usciremo ancora meno. Ma con la grande voglia di prendere ogni zolla di terra e ficcarla in culo o in gola a tutti tuoi giocatori, spezzare le loro fottute gambe e dilaniare i loro merdosi musi da rinati o trasformati, perché da dove sono arrivati i tuoi devono tornare: tombe, fango, e inutili contadini morsi per sbaglio da un cane rabbioso.
Fatti coraggio Plissken questa volta non sarà come quella volta a New York, le tenebre ti inghiottiranno e godranno delle tue armoniose grida.

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » mar mar 27, 2012 09:24

eeennvece boia se hai succhiato...
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

ilventu
General Councillor

Messaggioda ilventu » mar mar 27, 2012 20:04

Yenaccia ha scritto:eeennvece boia se hai succhiato...

Tutto quì?!
Hai finalmente sconfitto la tua nemesi ed è tutto quì?!
................................." SOLO TIRI FACILI"...............................

Yenaccia

Messaggioda Yenaccia » mar mar 27, 2012 20:52

Horror in Translation vs Monte "nemesi" Falcone

inutile dire che siamo maturi, che come squadra siamo cresciuti e che puntiamo ad affermarci come realtà sia in luccini che in europa...
gli Horror sono e sempre resteranno una provinciale. si perchè alla fine i match più sentiti sono stati un inutile incrocio fra pescia e luccini contro la nemesi kiko e il tanto atteso quanto sospettosamente SEMPRE presente ogni anno match contro il montenemesone. l' imbattibile e imbattuto barboso individuo però ha cambiato razza: non più una vile accozzaglia di nani caotici, nani normali (usati come hobgloblin) e bestie distorcenti (il mio naso) come bullcentaur.
quest' anno il prode falcons ci delizia con una razza da giocatore d' altri tempi e presenta una rabberciata squadretta di elfi scuri, forse per scimmiottare il caNpione ferari. si sà... il monte ha un sacco di esempi scemi in cui crede con una fedeltà che ha del commovente (o del ridi'olo).
all' apice del voramme varantamila c'è il buon bito... personcina squisita ma di siuro gran trappolone plurimanaccia con soldatini e carri armati spaziali, invece nel BB il massimo della sega è il ferari. infatti ni copia il roste... ci si siede accanto.. se lo tocchiccia per tutto il match fingendo di menarlo. io esterefatto evoco il mio nuovo famiglio, il bobo.
possente bobo ha una memoria da 10 tera in cui ho stipato la mia saggezza blabbollistica e ieri sera ne ho tratto gran giovamento. un suo commento (agli occhi di molti fuoriluogo) mi ha dato la vittoria e non solo.. la lega potrebbe aver ulteriormente svoltato. si sa che in luccini il roster è il 50% e oltre per andare avanti ai play off e direi che un golem a st5 fa cagare in mano un pò tutti. il parella si è schiacciato un testicolo fra i ginocchi (provateci voi) per dimenticare il dolore che ha provato alla vista del roboante doppio 6 che ho sparato come avanzamento.
bhà.. che dire.. il match scorre lento e noiosetto, il monte pensa che attendere con la palla in fondo al suo campo sia molto fico e che la soluzione finale sia un bel mischione a centrocampo. i miei giocatori si emozionano e nei primi turni non partorisco robe.
poi si scaldano le wight che iniziano a pulire il campo mentre il lupo pavidamente attende che sia il suo turno. infatti falcons è costretto a lanciare la strega con la palla nella mia metà campo, ci tiro due dadi, poi altri due ma non cade.. e dopo essersi presa altri due dadi nel viso va a meta...
ci restano pochi turni.. appena tre. una wight, un ghoul, un lupo... due turni e si è in meta..
un golem invece ci mette praticamente 3 turni giusti giusti...e quindi...
BLITZ PER IL MONTE e palla vicino alla linea di scrimmage.
mi aggredisce e mette un elfo sotto l' ovale. scatterio insistito e palla fuori... posso darla a chi voglio.
bobo sentenzia golem. yena dà palla a golem. golem segna.
i nostri schemi sono così.. semplici, concisi, vincenti.
montestupore non è più in grado di resisterci. gli è scena la catena, è palesemente sotto psicologicamente. e quindi intendo stenderlo, approfittare del momento no. hand off all' altro golem. monteincredulone urla la sua umiliazione al cielo. poi entra in gabbia al 5 , mi stende il golem due sotto e urla il suo grido di battaglia: "toh.. ner culo". gli spazzo via altra metà squadra, poi eseguo lo schema. raccolgo col ghoul, hand off al golem, corsetta, meta.
anche uno zombie lo capirebbe.
vinco 2-1 ed è la mia prima vittoria con il monte che si trasforma in scimmia urlatrice e poi in babbuino culorosso.
tiro 3 skill, entrambi i golem passano e anche uno zombetto (il prode omino del bontu) mi delizia con un bel block.
e ora quando saremo in pari mi toccherà il tigna coi suoi skaven malefici... li temo, con rispetto.

ps @tigna: ho tre mighty blow, uno dei quali ha claw, il secondo tackle e l' ultimo piling on... così.. tanto per discore...
baiocco tuvbonevd
solignac chi?
tigna finocchio
mirkino mignotta

Torna a “BBB: Blood Bowl's Barrino”